Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

quale tra INDIANA e KLIPSCH ?

Carissimi esperti ho bisogno dei vostri pareri!

ho 1000 € da investire in un impianto h.t.

dopo aver guardato onlinestore ho pensato a due soluzioni:

AMP Denon 1509
    CEN IND.LI. TESI 704
    ANTE IND.LI. TESI 204
    POSTE IND.LI HC 504
    SUB IND.LI HC808

AlTeRnAtIvA

AMP Denon 1509
    CEN KLIPSCH C1
    ANTE KLIPSCH B2
    POSTE KLIPSCH B2
    SUB IND.LI HC 808

QUALE TRA I DUE? ALTRIMENTI VOI CON QUELLA CIFRA COSA ASSEMBLERESTE?
    GRAZIE
    ATTENDO VOSTRE!
    Sony 46 w4000+Ps3=

decisamente il primo senza ombra di dubbio;poi per quella cifra direi che è la soluzione migliore.

ciao

oltre alla serietesi che da come dicono tutti e una delle migliori come qualita prezzo ,io come sinto guarderei anche onkyo sr 506e oppure il606 se riesci dovresti stare sui 1100 massimo 1200 xo avresti un bel impiantino

a quanto arrivi con la serie referance della klipsch...a quel punto sarebbe nettamente migliore...
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

il prezzo tra i due varia di pochi euro...
    caspita.. tu mi dici megli il secondo... ma la prima persona che mi ha risposto consiglia le prime.. e io che faccio????
    Sony 46 w4000+Ps3=

quanto è grande il tuo ambiente?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

d

x me le prime magari cambiando il sinto con un onkyo poi edi se riesci a fare qualche ascolto che non guasta anzi e sempre la cosa migliore da fare

Anche io ti consiglio di abbinarci alle indiana line un bell' onkyo 606 guardati anche la serie HC che non è affatto male poi dipende tutto dall'uso che ne farai....

stanza 4x8 e impianto al centro di essa.
    se scelgo onkyo posso scendere dal 606 e prendere 506?
    cambia tanto??
    uso 80% h.t. 20 % musica
    ciao
    Sony 46 w4000+Ps3=

Vai su IL HC e onkio 506

Il Tesi come casse.

Ampli Onkyo 577 oppure 607 (nuovi, appena usciti). Hanno le codifiche HD e tutto, e costano relativamente poco.
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Onkyo 606 (se ce la fai, sennò magari il 576) + Klipsch serie Reference 10
    per il mio orecchio nettamente superiori alle IL...bisogna vedere se anche per il tuo
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •