Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Focal Chorus/Profile+surround Dome (o Sib)...bestemmia?

Sono alla ricerca di una soluzione di diffusori per il mio nuovo ampli Pioneer SC-LX71.
    Devono essere ovviamente di qualità, ma anche avere un design compatibile col mio arredamento. Mi ero orienato sulle Canton Karat laccate nero, ma ora sto valutando anche altre soluzioni prima di decidere.

L'ultima ipotesi è Focal (Chorus 816V o Profile 918 diamond black); il mio problema sono i surround, in quanto lo spazio di posizionamento è obbligato, sul muro dietro il divano. Ho bisogno quindi di surround di dimensioni contenute come quelli della serie Dome o Sib.
    Di qui il mio dubbio...sarebbe una bestemmia l'abbinamento con quei frontali, a vostro parere?

certo che tra le 816 e le 918 c'è un bel salto di qualità
    per i surround puoi anche utilizzare diffusori differenti da quelli utilizzati sul front

p.s. se poi vuoi una dritta per un buon prezzo sulle Focal conosco un rivenditore che potrebbe aiutarti

Ciao moonlight78 visto che mi interessano le focal potresti mandarmi in mp il contatto di questo rivenditore?
    Grazie

Ciao moonlight78,
    dato che anche io sono in cerca di diffusori focal da abbinare ad un onkyo 606 potresti per favore indicarmi in mp il contatto del rivenditore di cui parli?

Citazione Originariamente scritto da w0r
    Di qui il mio dubbio...sarebbe una bestemmia l'abbinamento con quei frontali, a vostro parere?
    l'abbinamento con surround compattissimi"" creerebbe degli scompensi sicuramente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie a tutti per i preziosi consigli, alla fine ho ordinato le Karat anche per venire incontro alle esigenze "estetiche" della morosa...sono comunque soddisfatto anche per l'ottimo prezzo che sono riuscito a strappare.

A rileggerci!

Ciao moonlight78 visto che sarei interessano alle focal potresti mandarmi in mp il contatto di questo rivenditore?
    Grazie mille
    Fabrizio da Roma

Moonlight78, sarei interessato anch'io ad avere un prezzo per le Focal, se mi puoi mandare il contatto in M.P. grazie

Ciao moonlight78 avrei necessità di acquistare dei diffusori focal x completare il mio impianto.
    Se non è un problema potresti indicarmi in mp il rivenditore a cui fai riferimento ?

Grazie Mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •