Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    18

    Consiglio per diffusori posteriori


    Ciao, grazie ai consigli ed alle vostre indicazioni (altrimenti mi sarei buttato su Bose o su un compatto da supermercato... grazie!) sto costruendo il mio impianto poco per volta, raccogliendo le soddisfazioni che speravo. Ad oggi è composto da Harman Kardon AVR 255, Indiana Line Tesi 504 e 304 come frontali e centrale.
    come Sub probabilmente punterò sul Velodyne CHT 8-Q.
    Il problema si pone per le casse posteriori: pensate sia meglio puntare su IL tesi 204 (per coerenza anche di suono) o meglio le IL HC504. Mettere delle torri per me è più facile che non montare mensole e far girare cavi in verticare o meglio puntare su altro? La stanza si ascolto (piuttosto irregolare essendo aperta su 2 lati è 4x4).
    Ringrazio anticipatamente tutti quanto esprimeranno la loro opinione

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    vai con le TSEI
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    18

    Grazie! da quando leggo news e notizie so che i tuoi consigli valgono sempre... il doppio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •