Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Altoparlanti per sistema integrato 2.1 TEAC

Salve a tutti. Per problemi di spazio nell'alloggio in cui vivo, ho deciso di acquistare un sistema integrato 2.1 di piccole dimensioni che mi consenta sprattutto di ascoltare musica con discreti risultati ed in seconda battuta di utilizzarlo per anche per l'HT. Si tratta di un un TEAC DR-H300 http://www.teac.com/consumer_electro...eries/dr-h300/ . Praticamente un sintoamplificatore 2.1 compatto con DVD integrato. Il costo di tale impianto è molto contenuto (sui 360€) e pertanto per i diffusori avrei deciso di stare su un budget massimo di 200-250 € per la coppia di frontali e di 200-230€ per il subwoofer. Per i frontali sarei indeciso tra:
    -Tannoy Fusion1 http://www.tannoy.com/ResidentialDet...pid=280&sid=65
    - Klipsch Sinergy B2 http://www.klipsch.com/products/details/b-2.aspx
    - Indiana Line Arbour 5.06 http://www.indianaline.it/prodotti.p...48&category=74

Quale mi consigliereste tra quelli sopra elencati anche in considerazione del fatto che prediligo alti definiti e di buona qualità?
    Per il subwoofer sono ancora molto indeciso e sono comunque ben accetti i vostri consigli.
    Ultima modifica di Stewk; 27-01-2009 alle 21:37

possibilità di ascolti ne hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Nella mia città purtroppo no o almeno nessun posto con possibilità di confronto diretto. Di simile a quelle proposte ho solamente potuto ascoltare singolarmente delle Arbour 5.04 e 4.06. In assoluto mi sono piaciute di più le prime (hanno le frequenze basse e alte maggiormente evidenti anche se forse non sono molto equilibrate) per il maggiore coinvolgimento che sono in grado di offrire. Tuttavia le 5.04 le trovo sproporzionate nei rispetti della potenza del sintoamplificatore che intendo acquistare anche in considerazione del fatto che dovrei inserirle in una stanza di 13 mq a soli 15 cm di distanza dalla parete retrostante. Per questo ero più indirizzato verso le 5.06 o addirittura le 4.04 a tre vie se queste offrissero maggiore definizione e presenza nelle frequenza alte. Mi sarebbe piaciuto ascoltare anche la serie Tesi: anche la 204 potrebbe essere tra le scelte.
    Ultima modifica di Stewk; 28-01-2009 alle 17:08

di dove sei?

Alessandria

Si, ho già visitato 3 di quei negozi poco tempo fa con i risultati e le impressioni sopra esposte. Purtroppo non avevano i modelli che volevo ascoltare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •