Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Diffusori moglie-proof

Diffusori moglie-proof

ciao a tutti. sto cercando INDEROGABILMENTE dei diffusori 5.1 (anche se per il .1 sono a posto - ma un kit va bene uguale) con queste caratteristiche, da abbinare all 'onkyo 606

-piccoli / poco invasivi
    -silver / grigio chiaro satinato
    -i surrond posteriori da montare su stand eleganti / e quali stand, gli altri booklet.

budget +/- 700 eurosoldini.

ho visto su un sito il kit della Audiosource by Phoenix gold: il target è circa quello. Che alternative ci sono in giro?

grazie a tutti degli aiyti

B&W M1
    Focal Dome

Costano un pò di più ma sono ottimi.

Sempre in casa Focal ci sono le più economiche ma comunque ottime Sib & Cub2. Ora esistono anche in finitura Silver e lo stand per i posteriori è molto elegante si chiama Hip stand.
    Trovate nella mia città a 699 euro, lo stand costa 139 (la coppia).

Kit Canton CD Movie
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Oltre alle altre precedentemente menzionate, aggiungeri anche le monitor audio radius, fra l'altro è uscita anche la versione leggermente rimodernizzata chiamata radiusHD, quindi puoi trovare le sempre ottime radius a prezzi molto validi...

Poi ci sono anche le "sfere" della gallo ma forse sali con il prezzo.

Riguardo alla gallo il modello si chiama Micro.

COntattami in privato per sapere dove acquistarle.

ciao ciao
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Kit Canton CD Movie
    belle, non le conoscevo.

Che serie ?

Vai su Canton.de
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

uppettino

allora uppo perchè:

le gallo fuori budget
    le focal dome non si possono vedere...
    le cub & sib non mi suonano bene (mi è sembrato un po' troppo scialbo in basso)

le canton movie non le ho sentite.. e mi sto perdendo tra le millemila serie...

guarda e senti se puoi anche le cabasse eole...........

monitor audio radius
    stavo guardando giusto le radius.. e non mi sembrano male.. qualcuno le hai mai sentite? sono valide ?
    Altra cosa in Italia sapete mica dove si possono trovare (online) ?
    Grazie

Io ho avuto x circa tre anni le KEF serie EGGS 1000.5 con SUB psw 1000.2 ....e non erano male.
    (prova a guardare su EBAY - VIDEOSELL - FOTODIGIT)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •