Daniel24
New member
Ciao a tutti...sono andato ad ascoltare le IndianaLine TESI 504 e mi hanno fatto un'ottima impressione...mi sono poi imbattuto nelle B&W 684 e direi che sono rimasto abbagliato....ho ascoltato un disco dei Dire Straits, sia io che mia moglie siamo rimasti con la bocca aperta....non che le TESI non si sentano bene (francamente da spente sembrano, rispetto ad altre, modeste..in realtà poi sorprendono e non poco), ma dalle B&W 684 il suono ci ha fatto un'impressione molto diversa, é sembrato più "pieno", sia negli alti che nei bassi...c'é da dire che gli ampli cui erano collegati i due diffusori erano diversi, onestamente non ricordo i modelli, però sicuramente erano a 2ch e non multicanale....le 684 erano collegato ad un Onkyo, ma non ricordo la sigla del modello.
Volevo chiedervi se un ampli Onkyo TX-SR706 potrebbe essere adeguato per pilotare le 684 o in alternativa se potete consigliarmi qualche alternativa, possibilmente non andando sopra i € 1.000
Per ora mi fermerei ad ampli più frontali e non vorrei superare i € 2.000 complessivi (una bella cifra per me, ovviamente se risparmo anche qualcosa ben venga), l'uso che ne farei é HT (per ora solo coi frontali) ma anche musica (sono rimasto folgorato), ho intenzione a questo punto di fare le cose piano piano ma con buoni componenti...nel giro di 5 anni potrei avere un buon sistema HT e di ascolto musica...
Grazie a tutti per i consigli
Volevo chiedervi se un ampli Onkyo TX-SR706 potrebbe essere adeguato per pilotare le 684 o in alternativa se potete consigliarmi qualche alternativa, possibilmente non andando sopra i € 1.000
Per ora mi fermerei ad ampli più frontali e non vorrei superare i € 2.000 complessivi (una bella cifra per me, ovviamente se risparmo anche qualcosa ben venga), l'uso che ne farei é HT (per ora solo coi frontali) ma anche musica (sono rimasto folgorato), ho intenzione a questo punto di fare le cose piano piano ma con buoni componenti...nel giro di 5 anni potrei avere un buon sistema HT e di ascolto musica...
Grazie a tutti per i consigli