Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

consiglio x nuovo impianto

possiedo un Pioneer Kuro 50", vorrei metter ein piedi un impianto per ascoltare musica (30%) e HT (70%)
    avrei pensato:

amplificatore AV : Marantz SR 5003 o 6003 (devo ancora decidere)
    frontali : chario Cygnus

Non vorrei per adesso, anche per motivi logistici, mettere dei diffusori posteriori, vorrei sapere invece se posso utilizzare come frontale il diffusure orizzontale del Kuro e vorrei avere consigli circa un buon sub ed aventali alternative ai frontali. Non eccessivi problemi di budget.
    Grazie

nessuno, nessuno ?

Ciao, io avevo un'idea simile: usare pro tempore come frontali le casse del Kuro.
    Trovi le risposte che mi hanno dato qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=124709

Cmq la risposta è si, dovrebbe essere possibile. Colleghi la cassa orizzontale all' entrata del centrale dell'ampli.

Per il sub dipente dal budget. Leggendo il forum i migliori sono Sunfire, Velodyne, Mosscade. Se usi la funzione di ricerca troverai una vagonata di post.

Ciao

Ciao, i 2 sinto da te menzionati hanno prezzi abbastanza diversi perchè si passa dai 650 euro del 5003 ai quasi 950 euro del 6003. Entrambi hanno le nuove codifche HD onboard ma il 6003 oltre ad avere 1 usicta HDMI in più (utile per collegare un VPR oltre alla TV), un ingresso USB per l'ascolto di files compressi e 10watt in più di potenza ha una sezione di amplificazione e di uscita audio migliore....se non hai problemi di budget andrei dritto dritto sul 6003.
    Riguardo al collegamento del diffusore centrale del Kuro non credo ci siano problemi tranne che nella disomogeneità sonora del fronte anteriore.
    Infine per il Sub, sempre budget permettendo, con un Sunfire HRS staresti apposto per un bel pò.

grazie di cuore a tutti

qualora decida di acquistare anche il centrale, mi sapreste consigliarne uno di altezza non superiore ai 15 cm. ???(deve essere appoggiato sullo stesso piano dove è appoggiata la tv)
    grazie

dai un'cchiata al sito Chario, visto che hai Chario come front.
    Dovresti trovare anche le misure. Una volta scelto il modello ci sentiamo via mp per un sito con buoni prezzi.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    dai un'cchiata al sito Chario, visto che hai Chario come front.
    l'unico è quello della serie piccolo classic. (15 cm)

lo so' che la differenza di prezzo è tanata, ma volevo la tua opinione sulla serie arbour della indiana line, che prevede un centrale di 13 cm, i frontali 5.02 e il sub s10 se non sbaglio. Che ne dice come alternativa abbinata al marantz sr5003 o 6003.

Sorry m sono in fas di ricerca anch'io e quindi lontano dal dare consigli.
    Il consiglio Chario non per esperienza ma per buonsenso...la cosa migliore è sempre andare ad ascoltare, quando si può.
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •