|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Warfedale Evo 20 - Affare?
-
16-01-2009, 15:17 #1
Warfedale Evo 20 - Affare?
Ciao a tutti...sono stato preso un punto vendita che mi ha proposto ad un prezzo interessante le casse in oggetto (Warfedale evo 20 Cherry) più il relativo centrale (Warfedale Evo C Cherry) ad un prezzo totale di € 650,00
A listino il tutto dovrebbe costare (a dire del negoziante) € 1.170,00 (€ 750,00 i due frontali e € 420,00 il centrale)
La possibile magagna é che il centrale é incelofanato, mentre le frontali francamente non ho capito bene ma sono quelle da esposizione, e sono le ultime due rimaste che quindi vuole vendere con un forte sconto.
E' una sòla o ci devo pensare?
Mi ha detto che le IndianaLine Tesi sono praticamente "cassettine" e che queste invece sarebbero casse di gran lunga migliori e di categoria superiore, confermate? Io francamente ero invece orientato sulle IL, anche perché non sono uno sceicco ed é il mio primo impianto HT.
L'ampli che ci abbinerei é un Onkyo TX-SR806 o massimo (ma non credo) un TX-SR876.
Attendo pareri, grazie
-
16-01-2009, 16:29 #2
Member
La serie Evo è di gran lunga superiore alle IL. Hanno un bel suono caldo, preciso e mai stancante e con Onkyo si sposano benissimo.
Quello che ti è stato proposto non è un affare.
Su un noto sito (te lo segnalo in PVM perchè credo che sia proibito indicare indirizzi web)
Evo Centre 319,00
Evo 20 549,00
-
16-01-2009, 18:22 #3
ascoltati le TESI a confronto anche perchè proprio cassettine non sono
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio