Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

JBL ES90 vs. Klipsch RF-62

Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare uno (due) tra questi diffusori. L'uso principale è l'HT ma c'è una buona parte di musica (principalmente Pink Floyd). L'ampli per ora è una vecchio Technics SU-V500 da 4x50W da usare in biamp. Le trovo allo stesso prezzo (50e in più per le Klipsch). Altre per la stessa fascia di prezzo (600/650)?

Queste non le conosco. Qualcuno le ha mai ascoltate?

Canton GLE 490
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=3003

Klipsch F-3

Magnat Quantum 507
    http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=3776
    Ultima modifica di erpalma; 17-12-2008 alle 00:06

Se ti piace ascoltare i Pink Floyd e quel genere li vai tranquillo sulle klipsch le RF-62, hanno degli alti squillanti e dei bei bassi, cmq se le devi amplificare con 50w per canale puoi anche farti le RF-52 che ho anche io attaccate ad un AVR255 che amplifica in stereo 68w ti posso garantire che suona a dovere poi le altre nn le sfrutteresti...
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

In effetti... Ma le F-3/F-2 come sono? Perchè non si sa mai che più avanti cambio l'ampli.

collegagli un bel valvolare alle Klipsch per ascolti stereo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ascolto spesso i cari vecchi Pink Floyd con le mie Klipschine e ti assicuro che è un vero piacere per l'intero apparato uditivo
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Probabilmente andrò sulle RF-62 dato che magari più avanti arriva un nuovo ampli e la stanza è un 30mq. Oggi se le trovo in zona le vado ad ascoltare ben bene con qualche cd dietro e vediamo di convincermi definitivamente!

Valuta bene con che ampli le ascolti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

vai sulle RF-62 allora, lascia perdere le F-3, certo se poi ci compri un bel amplificatore valvolare stereo hai veramente vinto...se magari economicamente parlando ti puoi comprare un amplificatore Mc Intosh penso che hai fatto l'accopiata migliore...
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

HO visto le JBL all'euronics di Frosinone..

Bellissime!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

vai sulle RF-62 allora, lascia perdere le F-3, certo se poi ci compri un bel amplificatore valvolare stereo hai veramente vinto...se magari economicamente parlando ti puoi comprare un amplificatore Mc Intosh penso che hai fatto l'accopiata migliore...

Accoppiare un paio di Pirelli Pzero Formula 1 ad una Fiat Duna?!?!

si incollano con un messa a fuoco unica
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sono andato ad un MW. Avevano solo Polk e un paio di ES80. Ho ascoltato le JBL giusto per farmi un'idea e non mi sono proprio piaciute. Metti che se alzi un po' i bassi ci sono ma sono estremamente direzionali e poco morbide. Oltretutto mi sanno molto di cinese a vederle. Credo prenderò le RF-62. Mi spaventa un po' il cono da 16 visto che vengo da delle RCF (si lo so...) con cono da 20 stile anni '90. Però so anche che hanno una sensibilità decisamente elevata e un'ottima cassa quindi non dovrebbero esserci problemi nell'HT. Nella mia zona non ho trovato negozi che le hanno da provare...

Ah l'ampli era un Onkyo A9155. Com'è?

Il problema delle Klipsch Rf, è che a parte l'altissimo di gamma, quelle più sotto sono molto nasali

QUando si ascolta musica: poi quando si passa al cinema, invece vanno bene anche così

walk on
    sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •