Consiglio Sub piccole dimensioni

Helper

New member
Sto cambiando, o cmq avevo intenzione di cambiare il subwoofer della catena in firma, a giorni cambierò l'ampli con l onkyo TX-SR606, ed avevo dato un occhiata allo yamaha YST-FSW150, che ne pensate?

Ne esiste qualche altro modello di piccole dimensioni?

MAH !!
Tieni il tuo ... non andresti ad un miglioramento udibile a parità di setting.
A meno che tu scelga un sub da 300 euro in su.
ciao

I velodyne sono inavvicinabili, per lo meno per le mie tasche, si parla di piu di mille euro....
Il sunfire sta tra le 7 e le 800 euro.... cosi come il piccolo-star... non saprei pero scegliere tra i due e sono cmq altini come prezzo >.<

Non trovo il Rel in vendita on-line...

Grazie cmq per i consigli, ma un qualcosa che costi max 500€ di dimensioni contenute non si trova?

Vedevo anche questi modelli:

jamo sub 250
325x267x469

focal cub 2
333x300x300

tannoy ts8
292 x 280 x 255

tutti sotto i 500 €
che ne pensate?

se l'ìimportante è che il sub nn costi piu di 500 euro vai sul VELODYNE CHT-10r, cmq rimani su velodyne che secondo me sono i migliori:D

Ultima modifica:
Se è un cubo, non oltre i 35 cm, altrimenti se rettangolare puo anche essere piu alto di 35 purchè abbia il frontale piu piccolo di 30

Da felice possessore di un HRS8 non posso che dirti... vai di Sunfire! Preciso, discreto, ma potente quando serve. Sono soldi spesi bene, fidati!

Saluti,

Fulvio

Alla fine ho preso, usato, il Quake della Rel ad un prezzone.

Fine settimana sistemo tutto e lo provo con il nuovo ampli ^^

x marcello
e ci credo che sei contento!!! :D

Ultima modifica:
Oggi ho finito il lavoro nel salone, piazzato a muro le tesi, passati i fili nuovi, montato il nuovo ampli..

.....fatto il primo test, purtroppo un po limitato per via dell orario, ho potuto provare solo Surf's UP... che dire, la carenza nei bassi che trovavo prima adesso non c è proprio più... il quake è settato a metà potenza con il crossover a 50 hz, e grazie anche alla mano data delle tesi 504 i bassi si fanno sentire eccome!!
Gli scrosci delle onde del blu-ray rimbombano in tutta la stanza donando quell'effetto "slam"che prima mancava.

Ho fatto anche un piccolo test con Il cavaliere oscuro e la famosa scena in cui prova le 4 pallottole sui mattoni nel laboratorio...... cazz che botto!! :D