Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

indiana line tesi 204??????

Buonasera a tutti visto l'arrivo del Natale mi stavo chiedendo quale fosse il miglior regalo per il mio HT. Adesso ho questa configurazione:
    - Sony Bravia 37" Hd ready
    - Yamaha RX -v657
    - Play 3
    - Casse sony SA-VE835ED
    - Decoder sky HD
    - Wii
    il mio grosso dubbio e se le casse sono all'altezza dell'ampli io vorrei sostituire il centrale e i due frontali con casse Indiana Line Tesi i due frontali che toglierei li vorrei spostare come back sorround per completare il mio 7.1!!! voi cosa dite??? le idiana line da cosa ho letto hanno un rapporto prezzo/qualità molto buono ma mi fanno fare un salto avanti oppure sono sullo stesso livello delle sony?

GRAZIE infinite!

Sono queste le tue casse??

http://www.sony.it/product/hfc-speaker/sa-ve835ed

Perchè se sono queste non hanno niente a che vedere con le TESI... non puoi mischiare vere casse HT come le TESI, con casse di plastica.

E poi con un buon ampli come il tuo ci hai collegato queste casse??? E' uno spreco. Praticamente il tuo ampli lo stai utilizzando al 30%.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 13-12-2008 alle 22:32
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quoto rossonero4ever .....e' come mischiare l'oro con la M@@@A !!!
    Quel tipo di casse (sony - yamaha - onkyo - samsung: fanno letteralmente C@@@@E, e non parliamo dei loro SUB allegati) NON farebbero onore all' ampli che hai acquistato....vedi per le TESI - ARBOUR - HC - WHARFEDALE : MOLTO MA MOLTO MEGLIO delle sony.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

sbagliando si impara

OK mi pare di aver capito di aver fatto una C@@@@A a comprare quelle casse, infatti anche il livello di soddisfazione era molto molto basso! quindi mi straconsigliate la sostituzione almeno parziale delle casse? tutte forse è una spesa eccessiva!!!

Una sostituzione parziale non servirebbe a niente... butta immediatamente quelle schifezze della Sony

Si.... se metti insieme casse vere a casse finte verrebbe fuori uno schifo Magari comprati solo il fronte anteiriore con il sub....poi in seguito i surround.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

addirittura

Quindi mi state dicendo che fanno cosi cacare....eppure hanno la struttura esterna in magnesio... :-) come frontali cosa mi consigliate due colonnine oppure quelle da scaffale??? woofer ho già capito che è da buttare nel cesso ma essendo la spesa più grossa di tutto il mio impianto aspetterò un pochino.... per back surround vanno bene anche le tesi 104???
    riepilogando:
    Frontali: tesi 204/504
    Centrale: Tesi 704
    Back: tesi 104
    woofer: merd....a

Mi immagino che piacevoli vibrazioni creerà la struttura in magnesio...

Citazione Originariamente scritto da ACCOHT
    riepilogando:
    Frontali: tesi 204/504
    Centrale: Tesi 704
    Back: tesi 104
    woofer: merd....a
    E i surround??
    I back casomai li puoi aggiungere dopo.... ma prima vengono i surround.

Per quanto riguarda i frontali a torre sono ovviamente migliori... riproducono molto meglio le basse frequenze.

Back

Si hai ragione con Back intendevo i surround!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •