Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

io mi acontenterei di trovare un sub che articoli bene a 40 hertz in queste fasce
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A parita' di prezzo (250 euro), meglio un

Usato Sub ATTIVO YAMAHA YST-SW300 max 185 WATT rms su 5 ohm - il top di gamma - cono da cm30 (12p) - Sistema yst - schermato - filtro High Cut 40-140 - risposta in frequenza 18-170 hz - fa tremare i muri di tutta la casa - dimensioni 40x50x43 peso ben kg.25,4

oppure

Nuovo Sub attivo ACOUST. ENERGY, di progetto Inglese..
    AEGIS SUB, 150 W. RMS, Reflex, 30 Hz,Woof 33 cm.
    ATTIVO, domestico, con ampli interno da 150 Watt rms, da pavimento con piedini morbidi, dimens. cm.50x38x38, peso Kg.22. Condotto REFLEX POSTERIORE a bassa turbolenza; energico... woofer da 33 cm.. Cabinet ingegnerizzato con grande precisione a bassa risonanza di spessore 25/36 mm. in MDF impiallicciato " Vero LEGNO Frassino NATURALE nero". Morsetti vari.. dorati; risp. in frequenza dichiarata: 35 / 100hz. . 150 watt rms max, Connettori in oro (femmine RCA/Pin Jack) a bassa caratura, femmine banane classiche + morsetti strozzacavo molto capienti. Filosofia di progetto (INGLESE/EUROPEA) veramente HI FI

grazie a tutti

Come lo vedete un Klipsch Synergy KSW12 a 230 euro ?
    A me interessa quel suono molto basso che fa vibrare lo stomaco e che si sente a distanza, non so se rendo l'idea. Grazie

ma a te il sub come ti piace? che dia un bel colpo allo stomaco secco o ti piacciono i sub un po piu invadenti?

ciao peppe69
    io l'altra volta andai in un negozio di una nota vatena che neanche ricordo, appena entrai sentii delle vibrazioni a frequenza molto basse credo. Il sub era un velodyne da 2000 euro che non rientra nel mio budget.
    Non è una questione di potenza, a me il sub piace che mi penetri, che sia un suono bassissimo e asciutto.

Citazione Originariamente scritto da kekko24
    A me interessa quel suono molto basso che fa vibrare lo stomaco e che si sente a distanza
    Non so dirti riguardo a quel modello specifico di Klipsch ma posso dirti che il Sunfire che ho in firma emette esattamente questo tipo di suono; il Klipsch che avevo prima (RW-10d), invece, era molto più asciutto (ma, d'altra parte, scendeva molto meno rispetto al Sunfire).
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da kekko24
    Non è una questione di potenza, a me il sub piace che mi penetri, che sia un suono bassissimo e asciutto.
    forse il negozio si trova al vomero precisamente H&S? li ce di tutto e di piu, ci sono stato perche sono di napoli. il sub che hai sentito, non so se e la srie spl, o ma non credo la serie DD ma ambedue i sub sono in cassa chiusa, e lo sapevo che a te piaceva quel suono, l'avevo capito. la cassa chiusa oltre ad essere piu secco scende anche piu in basso con le frequenze, e per me e la migliore soluzione in ambienti domestici

In effetti il KSW12 scende un po' piu' in basso

Klipsch Synergy KSW12 26Hz - 120 Hz

Klipsch RW-10D Silver 28Hz – 120 kHz

pero' dovresti considerare che il KSW12 lo pago sui 200 euro, mentre un sunfire con quei soldi copro l'imballaggio. Cosa mi consigli ?

innanzitutto devi sapere che il sub e un componente molto importante nell'impianto e pregiudica la sua resa finale. il sub che stai elencando devi considerare che ha il reflex posteriore, cio vuol dire che deve stare minimo 1mt distante dal muro, puoi farlo? poi i reflex a causa del condotto reflex creano delle turbolenze o code che personalmente a me non piacciono e sono fastidiose sopratutto allìascolto musicale. io opterei per un sub in cassa chiusa capendo anche i tuoi gusti, e a te le code non piacciono. se il tuo budget e ancora basso, aspetta ancora a fare l'acquisto, o a limite guardi un buon usato, perche i sub in cassa chiusa costano un po in piu, pero se non vuoi spendere tanto potresti vedere il B&W ASW 608 che costa sui 360 euro ed e un ottimo sub per la sua fascia di prezzo, pero devi considerare i mq della tua stanza. quant'e grande?

ciao peppe, grazie ancora dei consigli,
    io ho un Heco vitas 30A. Intanto sulla baia ho trovato

B&W ASW 1000 a 400 euro nuovo,

Yamaha YST-SW300 30cm (forse a 250 €) Usato

ACOUST. ENERGY AEGIS 150 W. RMS 33cm 250 € nuovo

che ne pensi ? Il B&W ASW 608 ha un cono da 20 cm quindi non scende a frequenze molto basse come piacciono a me. Se intanto trovi qualche sub nuovo o usato che faccia al mio caso avvisami che lo prendo subito.
    Ultima modifica di kekko24; 08-11-2008 alle 22:30

ma quant'e il tuo budget? comunque il b&w 1000 e vecchiotto ma e un'ottimo sub

Ma io vorrei trovare un qualcosa per affare. Se il sub ne vale 800 allora anche 500 posso spenderli, almeno posso rivendelro senza perderci troppo se poi non mi piace.

Ma tra i sub che ho elencato prima nessuno ti dice niente ?

no purtroppo non li ho mai ascoltati, mi ricordo una recensione vecchia dell'asw 1000 che era positiva su af digitale, poi ho ascoltato asw 610 e 608 e sono ottimi nella loro fascia

Peccato, intanto l'asw 1000 è stato venduto

Comunque la mia stanza è 4*4 ma passero' in una piu grande tra qualche anno.

piu e grande la stanza e piu devi spendere per il sub

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •