|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: chedo aiuto!per installazione artistica
-
20-10-2008, 14:07 #1
Junior Member
chedo aiuto!per installazione artistica
Salve, mi occupo d'arte contemporanea e voglio realizzare un'installazione sonora.
il lavoro prevede la disposizione di quattro diffusori uno per ogni angolo di una stanza quadrata. la mia necessità è quella di spostare a piacimento un suono (tipo pallina che rimbalza) da una cassa ad un'altra, a mia scelta e quando lo decido io. i suono deve provenire da una cassa sola per volta.
in sostanza sto cecando un aggeggio che abbia almeno quattro uscite per le casse, e un'ingresso per l'amplificatore. quest'aggeggio (di cui ignoro l'esistenza) dovrebbe avere quattro pulsanti che mi permettano di attivare o disattivare ogni singola cassa. sapete aiutarmi?
forse non sono nel posto giusto per certe informazioni, in tal caso me ne scuso.ma se a qualcuno venisse in mente qualcosa....
grazie anticipatamente
-
20-10-2008, 14:37 #2
Senior Member
Non credo sia la sezione giusta... a te praticamente serve qualcosa tipo mixer... io non ti so aiutare ma credo che l'effetto che vuoi tu con il suono che rimbalza non sia proprio semplice da ottenere... temo che ci voglia anche una stanza adatta
-
20-10-2008, 15:37 #3
Confermo che ti ci vuole un mixer audio.
Puoi andare anche sui prodotti che usano i dj.LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.