Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Mi aiutate a realizzare l'impianto Audio dei miei sogni?

Salve ragazzi,
    sto arredamento la mia nuova casa e vorrei realizzare un sogno, vedere e ascoltare Musica e Film "Bene".
    So che di queste domande ne ricevete a migliaia ma ho davvero bisogno del vs aiuto non so dove sbattere la testa.
    Grazie al vs aiuto ho appena acquistato in offerta credo un bel Video:
    Panasonic TH50PX8E e presto lo installerò in sala.
    Si tratta di una stanza di circa 25m2 e vorrei davvero sentire bene!! Sia che si tratti di musica che di film. Mi scuso se vi dico che non ho un gran budget anzi ho perfino mia moglie con la pistola alla tempia ogni giorno che ne parlo, per questo sono sicuro che con Voi riuscirò a fare il massimo con il minimo impegno economico. AIUTATEMI!!

Pensate da ragazzo ero perfino riuscito a comprarmi (parlo di 20 anni fà) un amplificatore NAD prime edizioni + Casse ESB serie Danza a colonna.
    Insomma un impianto che all'epoca suonava benino!!

Mi aiutate insomma vi prego.

Nessuno mi si fila!!

Perchè mi ignorate???
    Non avete nessuna compassione!!

secondo me dovresti indicare un budget orientativo..poi cosa devi comprare? solo gli altoparlanti o anche l'ampli?..
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Devi specificare anche se hai dei vincoli o vanno bene diffusori da pavimento o da libreria o satelliti, quali sono le sorgenti (lettori cd/dvd, decoder, ecc.) e se hai possibilità di farti qualche ascolto in zona.

Citazione Originariamente scritto da charliemark
    secondo me dovresti indicare un budget orientativo...
    Non lo ha detto perchè dal titolo presumo che conta in un nostro aiuto................finanziario
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    conta in un nostro aiuto................finanziario
    e poi?
    dovrebbe sapere che alla fine della consulenza dovrà offrire una lauta cena a chi lo ha aiutato.

va be lo aiuto anch'io così mi unisco alla mangiata

cià,
    allora,
    qua la stanza com'è,
    fino a quanto puoi spendere prima che tua moglie chieda il divorzio?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

......mi sà che ci tocca fare come Totò
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

allora ciccia!
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

mamma mia che nick impegnativo che hai scelto!
    dai facciamo una cosa posta una pianta della sala in cui vuoi passare le nottate dopo il pane e cipolla, dicci se l'ambiente sarà living o dedicato, dacci un barlume di budget orientativo, dicci se hai già qualche componente o devi acquistare tutto, dicci cosa farai dell'impianto (musica video e gaming in percentuale)
    dimentico qualcosa?
    ciao ale!

Scusate per il ritardo

Carissimi amici miei,
    con infinito piacere ho letto le vs risposte e qui di seguito vi dico le indicazioni di tutto ciò che vi serve:

Budget MAX 1000 Euro

Materiale a disposizione per il momento:
    Amplificatore NAD 303 del 1990
    Casse ESB serie DANZA a colonna (coppia)

Allego la piantina in modo che mi possiate consigliare meglio. Il progetto l'ho fatto io e volevo utilizzare l'impianto HT per la visione di Films e ascolto musica di tutti i generi. Amo il suono pulito e armoniosamente morbido.

Mia moglie non vuole niente in terra ne colonne, infatti vorrebbe farmi sbarazzare del mio vecchio impianto. Mi dice che accetterà solamente mini casse e preferibilmente bianche.

AIUTATEMI ho mi ricoverò io stesso nella mia clinica!!!

Ingrandisco la piantina

Scusate ma prima la piantina era minuscola

ma bisognerebbe dare il nobel al progettista.

in salotto dubito che ci puoi far qualcosa a meno che giri la disposizione del divano.

fai un attacco di sorpresa a tua moglie e appropriati della cameretta dove ci sono i 2 letti singoli e ci metti lì l'impianto.

Daiiiiiiiiiiiii

Perchè mi sfottete sul disegno!!!
    Il progetto me lo sono fatto da solo perchè occupandomi di lighting design per lavoro faccio anche questo.

La casa non si puo toccare capirete perche!!

Dai fatemi vedere quanto non ci capisco niente ed invece quanto siete bravi a risolvere le situazioni impossibili.

va be,
    sarai bravo a piantar faretti
    ma per farci stare un impianto HT ci dovevi pensare prima

metti le misure alla piantina nella parte della sala.

secondo me la stanza dove starebbe meglio l'impianto è proprio la camera da letto matromoniale distruggendo l'armadio a parete..oppure incassandovi la TV dentro
    cmq a parte gli scherzi..se ho interpretato bene la piantina..potresti girare il divano di 180° in senso antiorario e mettere il Tv sulla parete di destra(sul lato opposto a dove si trova adesso) per iniziare a poter fare qualcosa..altrimenti dubito che possa trovare posto.

Ps.attendiamo le misure
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •