Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

quale chario mi consigliate?

Ciao a tutti ho delle perplessità, dovrei acquistare delle casse posteriori della CHARIO che fungano da surround e che siano ottime anche per l'ascolto di musica in multicanale, sarei indeciso fra le chario 100 da scaffale e le chario Piccolo Star esteticamente simili alle Pegasus in mio possesso, secondo voi quale di queste suonano meglio? GRAZIE 1000

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

dovresti come minimo restare sulla Constellation come le frontali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

In effetti avevo pensato alle lynx ma sinceramente spendere 750,00 euro per dei surround mi sembra uno spreco... se riuscissi a trovarle usate bene... diciamo che arriverei al massimo a 450,00... "ho sentito parlare bene anche di questi surround Wharfedale DIAMOND 9 DFS, come le vedete voi? e poi sono 6 ohm proprio come il mio onkyo, rispetto alle mie ex ma buone JBL L810 che erano 8 ohm"... quindi ecco l'idea di prendere una delle due (Chario 100 o Piccolo Sat)..

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Se devi riprodurre la musica multicanale la scelta è obbligata sulle lynx

Si in effetti hai ragione le lynx sono perfette ieri ho avuto la possibilità di ascoltarle con un cd di Chris Botti - Italia ed erano fenomenali... ripeto il prezzo è un pò alto... quindi mi accontenterei di casse anche se non tanto buone per il multicanale, ma che siano buone per il surround... - ecco perchè a questo punto mi hanno incuriosito anche le Wharfedale - ... Mi piacerebbe appunto sapere da voi, sicuramente molto più esperti di me, se vale la pena spendere 160,00 in piu per prendere le Piccolo Star e preferile alle Silhouette 100, che se non ricordo male alcuni del forum hanno entrambe le casse...
    Grazie 1000

Il problema non è tanto la bontà del diffusore ma quanto la timbrica del suono emesso che è sempre meglio mantenere il più uguale possibile specialmente quando si tratta di riprodurre della musica

infatti dovrebbero essere uguali agli anteriori......
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •