Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

CENTRALE PICCOLO CHE SUONI BENE..

Ormai la mia scelta sui diffusori si e' ristretta a due possibili soluzioni,
    o B&W serie 600 o Indiana Line serie TESI, il problema nasce dal fatto che in ogni caso, il centrale per queste due serie e' troppo grande e troppo profondo per poterlo inserire nel mio poco spazio disponibile..

Dite che posso mettere un centrale di marca differente dal resto dell'impianto?
    Mi sapreste indicare un centrale piccolo ma di qualita' profondo al massimo 10/12 centimentri e alto al massimo 10? Per la larghezza non ho problemi..

Purtroppo non posso fare altrimenti.. aiutate questo pover'uomo!

nella vita si può tutto ma.. non è una scelta giusta il centrale deve essere stessamarca e serie delle casse anteriori.scusa se ti interessano le b&w puoi vedere b&w mini theater 10,20,30 sono un kit 5+1 o sempre kit kef tutte casse piccole ma buone

E' che davanti volevo le 685!!!
    Posso metterle insieme al centrale m1?

Mannaggia, c'e' sempre un problema di spazi..

come ti ho detto si può fare tutto ,ma non è la scelta + giusta le casse essere della stessa marca e serie per non avere una timbrica divesa .poi ognuno di noi fa la sua scelta

Ragassi, alla fine non ho resistito e ho preso le b&w 685 come frontali, alla faccia delle pur ottime indiana line.
    Ora come centrale vorrei prendere il corrispettivo hm62 che ho letto sul sito della b&w sia piu' indicato rispetto al piu' grande hm61 con questo tipo di frontali..
    Il problema e' che, vedasi titolo del post, non ho spazio per infilarlo ne sopra ne sotto al televisore, a meno che..

.. avrei pensato di togliere il piedistallo del tevisore e nello spazio ricavato infilarci a suon di martellate il centrale..

ora, come potrei fare a far restare in equilibrio il televisore senza piedistallo?
    Quali possibili soluzioni esistono in commercio, considerando che sono impossibilitato a fissare l'LCD al muro?
    Dovrei far fare le staffe su misura? Di che forma e di che dimensione?

Grazie..

staffe intorno al centrale!
    ossia 2 staffe che prevedano l'alloggio per il centrale!
    appena posso ti faccio un disegnino!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    appena posso ti faccio un disegnino!
    ciao ale!
    Te ne sarei veramente grato!
    Grazie mille..

PS. Considera che deve essere qualcosa di carino, che non vada contro i canoni di bellezza della mia consorte..

CIAO puoi se hai lo spazio prendere un stand porta diffusore , ps io avrei preso htm61 ti garantisco è ottimo il parlato esce molto chiaro

allora io penso che se vai da un fabbro con la vecchia staffa puoi dirgli senza problemi di eliminare la base e crearti ciò che ti ho disegnato con le misure del centrale, naturalmente andranno sdoppiate altrimenti il tv casca e non è bello
    fammi sapere se è chiaro ciao ale!

L'idea migliore e' appunto quella di far una staffa apposita con alloggiamento.. tuttavia se qualcosa dovesse impedirti di farlo ,io prima di comprare un centrale piu' scadente valuterei un'altra ipotesi..Ti compri il centrale che preferisci,disinstalli gli Ap ed i Xover, ti autocostruisci un box facendolo sulle misure che ti ci stanno.. ovviamente mantenendo invariato il litraggio ,la Fb e cmq rispettanto un minimo la distanze interne delle emissioni... ed il gioco e' fatto... un domani che devi venderlo o cambi configurazione ,puoi ricomporre il vecchio...
    Se il lavoro viene fatto a regola d'arte ,ti assicuro che non peggiora il risultato ,anzi... alla mal parata potrebbe solo migliorare le prestazioni del sistema per via di una miglior inerzia del box...

Grandissimo..
    Il problema e' come simulare l'attacco del piedistallo su quello di ferro..
    ma poi il televisore non si potra' piu' ruotare o inclinare..

..o forse non ho capito il disegno..
    Ultima modifica di moltheni; 13-09-2008 alle 12:43

allora edita immmmmmmediatamente il quote della foto altrimenti i mods ti castrano!
    per il supporto è da modificare quello preesistente eliminando la base e saldando quelle "alette" ok?
    ciao ale!

allora edita immmmmmmediatamente il quote della foto altrimenti i mods ti castrano!
    per il supporto è da modificare quello preesistente eliminando la base e saldando quelle "alette" ok?
    ciao ale!
    Scusa, ma il piedistallo del tv e' di plastica.. come faccio a saldargli delle alette di ferro?
    Non faccio prima a poggiare il tv direttamente sul centrale?

Io volevo proprio eliminare il piedistallo perche' mi sporge in avanti troppo in fuori e dovrei spostare il mobiletto del tv troppo in avanti..

Mi sa tanto che quello che voglio fare non e' fattibile..

per favore mi posti una foto del tv dal retro e dall'aggancio della base?
    e poi non fare quote integrali altrimenti i mod castrano prime te e poi me per gli ot!
    ciao ale!

per favore mi posti una foto del tv dal retro e dall'aggancio della base?
    Sei davvero gentile. domani cerco di fare una foto, adesso c'e' mia moglie che guarda un posto al sole..
    Lo sai cosa puo' succedere quando impedisci di guardare la telenovela alla dolce compagna..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •