Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    8

    Consiglio su Mordaunt-Short Genie + Harman Kardon


    Ciao a tutti,
    dopo mesi di letture e idecisioni sono in procinto di acquistare il mio primo impianto HT serio (anni fa avevo un compattone Sony),
    premetto che userò tale impianto 80% per HT e 20% per ascolto di musica (rock per lo piu') + SKY + HTPC su un'ambiente pentagonale di circa 35mq alto dai 3 ai 5mt.
    Sono arrivato a questo kit di casse dopo aver preso in considerazione altri compatti e valutando anche l'impatto estetico che hanno, oltre naturalmente al prezzo, adesso ho trovato la possibilita' di portarmi a casa l'intero kit casse a meno di 600€ e vorrei abbinare a questo uno degli ultimi nati di HK, il 255 o il 355 (so che nessuno li ha sentiti ma speriamo siano almeno al livello della vecchia serie).
    Qui pero' sorgoni i miei dubbi, ho letto che le casse in questione necessitano di molta corrente per avere una buona resa e gli HK alla mia portata dichiarano valori bassi a livello di watt (anche se tutti dicono che effettivamente sono reali), pensate che debba per forza di cose andare sul 355 o che possa bastare anche il fratello minore? tutto questo senza pregiudicare le prestazioni quando voglio ascoltare una canzone rock a volume spacca finestre naturalmente:-)
    Altra domanda per chi ne sa di più, l'abbinamento Genie + Harman Kardon è valido? vi chiedo lumi in quanto nella mia zona trovare un negozio che li abbia è impossibile.
    Approfitto con le ultime questioni così evito l'apertura di altri post, vorrei sapere se la mie idee sulla catena finale sono valide:

    - collegare lo skybox all'HK per fargli fare da upscaler e uscire su un plasma TH-50PZ70E via HDMI portera' benefici?

    - collegare l'htpc via HDMI all'HK e usare il pass through o collegare direttamente l'htpc via DVI/HDMI al plasma ?

    Grazie a tutti per gli eventuali consigli.

    Stefano


    P.S. premettendo che non sono un esperto e manco un audiofilo e che fino a 2 giorni fa ero convinto di prendere due frontali da pavimento whaferdale 9.6 + CM + sub + posteriori tutto della stessa marca, sto facendo una fesseria o per l'utente "medio" le differenze sarebbero poche?
    Ultima modifica di stefanotv; 25-06-2008 alle 22:43

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    8

    nessuno sa aiutarmi?

    Stefano


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •