|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: cerco cuffie wireless con mic per uso misto
-
01-05-2008, 09:02 #1
cerco cuffie wireless con mic per uso misto
ciao,
lo so che ci sono molte discussioni dove si cercano cuffie senza fili, ma non ne ho trovate dove si chiede di modelli con microfono incorporato.
A me serivebbe una soluzione da abbinare ad un HTPC, per uso multimediale, ma anche per uso videoconferenza.
Insomma un prodotto tipo quello dei callcenter, ma senza fili.
Esiste una soluzione del genere?
Grazie
-
01-05-2008, 09:30 #2
Senior Member
Devi guardare il sito della palmtronic... li dovresti trovare qualcosa
-
01-05-2008, 09:41 #3
...grazie, ma non trovo il sito con gooooogle.
Ma poi, li fa solo questo produttore dei prodotti del genere?
Grazie per le info!
-
01-05-2008, 09:54 #4
Senior Member
Chiedo scusa ho sbagliato nome
http://www.plantronics.com/europe_un...cts/cat1200109
-
01-05-2008, 10:00 #5
Senior Member
Altrimenti se cerchi qualcosa con doppio padiglione c'è questa
http://www.logitech.com/index.cfm/we.../4226&cl=it,it
-
01-05-2008, 10:02 #6
grazie,
mi sa che l'unico modello è questo:
Poi a me fa pure comodo, visto che il mic non è tanto invasivo ( è abbastanza corta l'asta ).
.Audio 990
La cuffia Bluetooth® .Audio™ 990 Plantronics è la soluzione all'avanguardia per la generazione multimediale che consente di ascoltare musica ed effettuare chiamate da cellulare, il tutto in una confezione estremamente elegante. Questa cuffia stereo wireless hi-fi consente lo streaming da quasi tutti i tipi di dispositivi audio, inclusi lettori MP3, DVD portatili, laptop e sistemi stereo domestici, e permette di passare facilmente da un telefono cellulare Bluetooth a una sorgente audio. È possibile ascoltare musica e rispondere alle chiamate in arrivo sul telefono cellulare premendo semplicemente un tasto. La cuffia .Audio™ 990 garantisce un'eccezionale durata della batteria, un audio di alta qualità e un'ampia gamma di funzioni semplici da usare.
- Audio stereo ricco e intenso
- 10 ore di autonomia di ascolto in modalità stereo hi-fi* o 12 ore di autonomia di conversazione*
- Autonomia di standby fino a 130 ore
- Set completo di comandi sulla cuffia, inclusi controllo del volume, esclusione microfono, riproduzione, risposta/fine chiamata, ripetizione dell'ultimo numero**
- Design nero e cromato estremamente elegante
- Cuscinetti auricolari ultramorbidi per un comfort ottimale
- L'adattatore universale Bluetooth® da 3,5 mm consente la comunicazione wireless tra la cuffia e quasi tutti i tipi di dispositivi audio
- Consente di passare facilmente da una sorgente audio a un telefono cellulare
- Tubo vocale telescopico integrato con microfono omnidirezione per una trasmissione vocale chiara
- Cavo in-flight per l'uso come cuffia tradizionale quando non è consentito l'uso di dispositivi wireless (ad esempio, sugli aeroplani) o la batteria è esaurita
- La cuffia e i controlli funzionano fino a 10 metri di distanza dal dispositivo
- Bluetooth® versione 2.0 per audio wireless di altissima qualità
- * Le prestazioni possono variare a seconda del dispositivo
- ** I controlli di ricerca della traccia avanti/indietro e di riproduzione/pausa richiedono il profilo AVRCP (Audio/Video Remote Control Profile) Bluetooth
-
01-05-2008, 10:32 #7
Senior Member
Guarda il modello che ho messo sopra della logitech che è più specifico per computer... quelle che hai visto tu sono più che altro per telefonini
-
01-05-2008, 12:40 #8
no,
ci sarebbero anche altri 2 modelli, dalla foto sono uguali,
ma sono della serie Pulsar,
il 590e e 590a.
-
01-05-2008, 12:42 #9
si ho visto anche il logitech...
ma quei modelli che ho postato, sono diciamo universali, non solo per telefonini....o no ?
c'è da dire che costano + del logitech.
Come qualità audio, i prodotti Plantronics sono migliori ?
-
01-05-2008, 13:26 #10
il discorso è che le Plantronics possono essere collegate anche ad altre fonti audio, hanno l'adattatore per il jack,
le logitech invece, usano la connessione USB...quindi la cosa sarebbe ristretta nell'uso dell'HTPC.
cioè, se io volessi qualcosa di universale, da collegare anche ad un'uscita audio...dovrei tenere in considerazione solo le Plantronics...giusto ?
Invece, se l'uso fosse limitato al pc e HTPC, allora la logitech sarebbe l'ideale.
grazie
-
16-05-2008, 13:08 #11
ho controllato meglio e quelle Plantronics, non sono compatibili con il Pc, come dicevate voi.
Forse restano solo quelle logitech ClearChat PC Wireless...A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B: