|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Quale SintoAmpli per B&W 703
-
14-05-2008, 14:09 #1
Junior Member
Quale SintoAmpli per B&W 703
Buon giorno a tutti.
Ho acquistato una coppia di B&W 703 da un mio cugino che non le usava più (problemi di spazio) le aveva prese in previsione di cambiare casa, cosa che non è mai successa.
Adesso vorrei allestire un impianto H.T. con buone capacità musicali.
Quale sintoampli abbinereste a questa coppia di diffusori?
Il mio budget per il sintoampli è +/- di 2500€, personalmente avevo addocchiato il Nad T775 cosa ne dite?
Grazie
-
14-05-2008, 14:37 #2
Ottimo
io ti suggerirei di ascoltarle anche con un Arcam-AVR350...dovremmo esser li come budget e dal punto di vista musicale sei a posto...
Tuttavia, come sicuramente sai, la sezione pre di un multicanale (seppur buono) è quel che è rispetto a quella di un integrato stereo....a parità di prezzo
potresti allora optare per un pre multicanale (avp 700) con finali di potenza,
oppure ancora risparmiare come multicanale (un buon denon) e mettere un integrato stereo per l'ascolto musicale...(sempre denon oppure ancora nad/arcam)Aleph Living HT
TV PLASMA: Pioneer 5090H; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free
; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550