Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Diffusori Sunfire

Diffusori Sunfire

Ciao,
    sapete indicarmi dove posso ascoltare, tra Como-Lecco-Milano, i diffusori Sunfire?
    Mi interessa la linea XT (in particolare i modelli CRM-2 e CRS-3).

Immaginando di inserire questi diffusori come frontali di una catena HT, con che categoria di sintoampli dovrebbero essere pilotate?
    Basta, tanto per fare un nome, un Rotel RSX-1550, o bisogna salire di categoria?
    Questo giusto per capire dove sto andando a parare con queste casse.

Grazie!
    Marco

Un sistema CRS3 + CRS3C + CRM2 + SUB HRS10 ti costa a listino circa 6600 euro.
    Come sinto il Rotel andrebbe già bene.
    Sono diffusori che scendono a 80hz quindi il sub è necessario.
    Per l'ascolto la vedo dura....non credo che qualche negozio le abbia a terra in prova. Mi sà che per sentirle devi andare direttamente a Trento all'Adeo.
    Ultima modifica di Doraimon; 09-04-2009 alle 17:03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •