|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: HT senza diffusori posteriori
-
12-04-2008, 23:14 #1
Junior Member
HT senza diffusori posteriori
Finora nei negozi ho visto il famoso YSP della Yamaha che mi è sembrato buono e un Bose 3.2.1 ancor migliore e un Philips che mi è sembrato all'altezza e soprattutto costava un terzo dei precedenti...
Tenendo conto che lo userei anche per ascoltare musica e che non sono un purista (altrimenti mi farei un 5.1) cosa mi consigliereste possibilmente con un budget che non sfori troppo i 500 euro?
grazie in anticipo
-
13-04-2008, 14:13 #2
Primo consiglio.... di lasciare stare i sistemi da te citati
Non serve essere audiofili per apprezzare le differenze con un impianto di qualità.
Perchè escludi le casse posteriori? Problemi di collocazione o "scelta tecnica"?
Con 500€ potresti iniziare un discreto impianto e poi completarlo col tempo.Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI
-
13-04-2008, 22:08 #3
Junior Member
grazie per la risposta: eviterei i diffusori posteriori *** ho il divano al centro della sala, e non mi piace come starebbero (mi sembrerebbe un punto di ascolto) della Mediaworld...
Per quanto riguarda i sistemi citati..li eviteresti xchè ce ne sono di migliori o proprio *** ti sembra una bestemmia non avere i diffusori posteriori?
Edit del moderatore - le quotature integrali non sono ammesse ed anche superflue se il messaggio quotato è posto giusto sopra. Per questa volta ho editato io, fai più attenzione per il futuro, grazieUltima modifica di spidertex; 14-04-2008 alle 08:01
-
13-04-2008, 22:18 #4
Bannato
Fossi in te prenderei uno di quei kit da mediaworld con sintoamplificatore,sub e casse tipo yamaha o sony,che trovi tranquillamente a 300-350 euro,metti che un giorno tu decida di usare anche le casse posteriori ti troveresti con un impianto già finito senza bisogno di tirare fuori più un euro