|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto per posizionare il surround 7.1
-
30-03-2008, 16:08 #1
aiuto per posizionare il surround 7.1
Ciao a tutti,
devo aggiungere le due casse posteriori surround dietro al divano e mi servirebbe un aiutino...
la stanza è open space, quindi non ho pareti, ne dietro ne a sinistra del divano... attualmente le casse surround del 5.1 le ho a lato del divano che scendono dal soffitto tramite delle staffe ad un'altezza da terra di circa 190cm... ora con il 7.1 le casse posteriori a che distanza devo metterle dietro il divano? posso attaccarle con delle staffe direttamente all'abbassameto di cartongesso ma sempre ad un'altezza di circa 210cm?
grazie per i consigli, perchè mercoledi mi viene l'elettricista a tirare i cavi e mi servirebbe la posizione giusta delle casse...
n.b. se serve saperlo, le casse sono dei doppi cubetti della bose che si possono direzionare in due posizioni diverse...
-
31-03-2008, 14:59 #2
Advanced Member
Prova a quardare un pò qui...
-
31-03-2008, 17:49 #3
grazie per la risposta... ma non mastico l'inglese...
in linea di massima conosco già le posizioni... il mio dubbio è per le altezze delle casse e la distanza tra di esse... comunque in qualche modo farò...
-
31-03-2008, 23:41 #4
Advanced Member
Ti conviene farti aiutare con l'inglese e guardare il sito che ti ho segnalato, ci sono tutte le configurazioni possibili, anche con i surround in alto o i front in alto...