Test Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Fine prima parte
Per la prima volta in questa recente storia di AV Magazine, ho deciso di non aspettare di redigere l'articolo completo e di pubblicare queste prime pagine con le misure e con i primi giudizi. Nei prossimi giorni aggiungerò altre misure, le indicazioni sulle migliori impostazioni per la calibrazione e le impressioni sulla riproduzione di materiale test sia a risoluzione HD che in standard definition (DVD e TV), senza dimenticare di acquisire anche qualche immagine dallo schermo.
Inoltre, per fare un po' più di chiarezza su uno dei maggiori problemi che affliggono molti display (clouding e problemi di uniformità), ho deciso di aggiungere una nuova misura: la pubblicazione delle rilevazioni di uniformità su ben 135 zone del pannello che estenderò a breve a tutte le altre recensioni in programma nelle prossime settimane. Non solo sul "grigio" ma anche sul "nero".
Inoltre il TV sarà ancora in laboratorio per un paio di giorni: se avete qualche curiosità su questo preciso modello, utilizzate pure i commenti in coda a questo articolo oppure direttamente nella discussione ufficiale sul forum: cercherò di soddisfare tutte le vostre domande immediatamente. Nel frattempo, per maggiori informazioni sui nuovi TV Sony Bravia serie W7, potete andare direttamente sul forum: cercherò di soddisfare tutte le vostre domande immediatamente. Nel frattempo, per maggiori informazioni sui nuovi TV Sony Bravia serie W7, potete andare direttamente sul sito Sony.it a questo indirizzo.
PAGINE ARTICOLO
Similar Post You May Like
-
Anteprima Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni... »
-
La nuova gamma TV Sony 4K e full HD
Sta per aprirsi una nuova stagione per il mercato dell’elettronica di consumo e Sony si prepara... »
Commenti (116)
-
Originariamente inviato da: Darklines;4165145Si. Avrò anche in modello 828. L'idea è quella di testare il maggior numero di modelli entro la prima metà di giugno.... avrai modo di testarlo? Sono molto curioso di conoscere le sue prestazioni e avere dei chiarimenti in quanto le informazioni sono un poco confuse: ho letto sul forum che il motionflow non sarà escludibile e se è confermato che i pannelli, almeno per il taglio 42, non sono ips. E sarebbe forse uno dei primi modelli in commercio a non adottarli per il 3d passivo.
Per il w705 puoi controllare per cortesia chi fornisce i pannelli?
Hai ragione sulla confusione: esistono numerosi sotto-modelli della serie W8 (es 815) con alcune differenze legate proprio al motionflow. Per il resto, cercherò di dare risposte prima possibile. Il 705b è ancora qui e domani sera leverò quella manciata di viti dal pannello posteriore... Ok?
Emidio -
Emi stiamo aspettando i tuoi test sui settaggi del w705b per goderci al meglio i mondiali!!!!!
-
grande emidio! più che altro da ignorante vorrei sapere cosa cambia tra un 42W705 e un 42W828 dato che sul sito sony è povera di informazioni e distinzioni....a me interessa qualità immagini e la parte internet.
-
Ragazzi questa è nato discussione sul w705...per eventuali confronti utilizzate le varie sezioni... Altrimenti si fa solo confusione..
-
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli;4165320Il 705b è ancora qui e domani sera..........[CUT]
Ciao Emidio,
grazie per la risposta e la disponibiltà. Oggi ho avuto modo di rivedere, anche se non mi ci sono soffermato più di tanto, sia il 705 che l'828 e comunque non noto grandissime differenze di immagine. Naturalmente non erano tarate, quindi il giudizio è da prendere, ovviamente con le molle.
Comunque attendo con ansia la recensione dell'828. In merito alla questione motionflow sulla serie w8, si confermo, la differenza è proprio sul motion flow e sul 3d, in quanto sui modelli inferiori al 50 dovrebbe essere passivo. Inoltre da quello che risulta leggendo il forum il mf con frequenza di lavoro a 800hz è appannaggio del solo modello da 50 della serie 828 e 829 dove la differnza dovrebbe essere solo nella colorazione(?).
Comunque fra qualche giorno avrò modo di avere tra le mani e provare il un 50 829.Quindi se ti serve qualcosa e posso verificarla resto a disposizione. -
Emidio, intanto grazie per il test parte 1
ho visto il tv in oggetto sab da mediaworld e mi sono usciti gli occhi dalle orbite!
in quel momento c'era attivo un demo con tv diviso in 2 verticalmente (non ricordo che c'era scritto ma mi pare xpro qualcosa)
nel lato sinistro c'era l'immagine originale e a destra l'immagine elaborata.
mi sembrava un tv 4K, eccezionale!!!
sono proprio curioso di sapere che funzione fosse e se effettivamente aumenta la risoluzione PERCEPITA?!!!
hai avuto modo di testarla?
inoltre mi interesserebbe sapere come siamo messi sul discorso scie in immagini in movimento (nel pochi minuti che sono rimasto lì davanti non sono riuscito a vedere immagini in movimento!!!)
grazie ancora
ciao -
Stasera, cacciavite e fotocamera alla mano, aprirò il TV per spiarne il contenuto, con la speranza che ci sia qualche indizio sul fornitore del pannello. Al di là del fornitore, la cosa più importante in questo caso è l'elettronica poiché tre aspetti principali che ho già sottolineato di questo TV (ovvero la qualità in condizioni di default e i due vantaggi dei circuiti X-Rality e Gradazione Uniforme"
sono legati proprio alla parte DSP.
Ho anche mandato una nuova mail a Sony per avere info ufficiali sulle varie differenze tra tutti i modelli sia della linea W7 che W8.
Emidio -
Emi sto frumento per i settaggi!!! Non vedo l. Ora....
-
A me è arrivato oggi, il 32 ovviamente!
preso a poco più di 400 euro.!!
Stasera lo testo!!
Perdonate il link!
http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl4...01402233639.htm
Se fosse proibito postare altre recensioni toglietelo pure!
bannatemi e scuoiatemi
scherzo ovviamente, in questa rece dice che la parte gaming è molto valida!!
In ogni caso stasera da miscredente vi potrò dare le mie impressioni sul 32!!
ps: esiste qualche immagine o video da poter visualizzare tramite usb o collegamento pc, che permettano una onfigurazione ottimale della tv? (è un discorso generale ovviamente)
Grazie! -
Ragazzi avete abbandonato il thread?!?