Evento Sharp: Full HD in 32 pollici
Sharp gioca in casa e organizza nel "suo" Palazzetto la presentazione dei prodotti che terranno banco da qui fino al Natale. Importanti novità fra i televisori LCD con l'arrivo della tecnologia a 100 Hz ed il primo modello Full HD da 32 pollici. In evidenza anche il lettore Blu-ray
Il primo TV Full HD da 32 pollici
Sharp introduce sul mercato italiano il primo Tv 32" Full
HD, l'LC-32X20E
- click per ingrandire -
E veniamo a quella che è stata un'autentica primizia dell'appuntamento Sharp, ovvero l'esposizione del primo televisore Full HD destinato al mercato italiano con diagonale di appena 32". Stiamo parlando del modello LC-32X20E che è stato inserito a listino con il prezzo di 1.299 Euro. Il pannello da 1920x1080 pixels ha un tempo di risposta dichiarata G-to-G di 6 millisecondi mentre la potenza dell'audio arriva fino a 10 Watt per due canali. Da primato il peso complessivo del televisore: appena 15 chili che diventano 18 considerando lo stand da tavolo.
Tutti gli ingressi e controlli dei nuovi LCD sono disposti
lateralmente
- click per ingrandire -
Fra le novità progettuali dei nuovi televisori Full HD, la dislocazione laterale di tutti i connettori che ha consentito di ridurre ulteriormente lo spessore degli apparecchi, da qui l'aggiunta per entrambe le serie dell'indicativo "Slim Line". Da segnalare la presenza in tutti i modelli di tre connettori HDMI 1.3. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche comuni, il rapporto di contrasto, in modalità dinamica pari a 10.000:1, luminosità di 450 cd/mq, nonché altoparlanti integrati stereo.