Top Vendite HD: Luglio 2012
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di Luglio, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Pubblichiamo la classifica dei Blu-ray più venduti nel mese di Luglio, con un'elaborazione dei dati posticipata a causa delle chiusure per ferie. Podio - fantasy - tutto nuovo con La furia dei titani e Underworld - Il risveglio che si piazzano direttamente in prima e seconda posizione, seguiti a ruota dalla stagione 1 della serie di successo Spartacus, la cui distribuzione è cominciata in realtà nel dicembre 2011.
John Carter e Viaggio nell'isola misteriosa (ex primo e secondo) scivolano sulle caselle cinque e quattro, seguiti da altre new entry distribuite dal mese di Luglio. Scivola indietro anche il cofanetto di Star Wars (non posto) ed esce dalla classifica Avatar. Rientra invece, anche se in decima posizione, il cofanetto de Il Signore degli Anelli. La febbre per Lo Hobbit comincia a farsi sentire.
Fonte: elaborazione Univideo su dati GFK
|
![]() |
Titolo: La furia dei titani Supporti: Blu-ray Uscita: 07/2012 |
|
![]() |
Titolo: Underworld - Il risveglio Supporti: Blu-ray Uscita: 07/2012 |
|
![]() |
Titolo: Spartacus - Sangue e sabbia - Stagione 1 Supporti: 4 Blu-ray Uscita: 12/2011 |
|
![]() |
Titolo: Viaggio nell'isola misteriosa Supporti: Blu-ray Uscita: 06/2012 |
|
![]() |
Titolo: John Carter Supporti: Blu-ray + E-copy Uscita: 06/2012 |
|
![]() |
Titolo: Safe house - Nessuno è al sicuro Supporti: Blu-ray + DVD + Digital Copy Uscita: 07/2012 |
|
![]() |
Titolo: Benvenuti al nord Supporti: Blu-ray Uscita: 07/2012 |
|
![]() |
Titolo: La furia dei titani + Scontro tra titani Supporti: 2 Blu-ray Uscita: 07/2012 |
|
![]() |
Titolo: Star Wars – La Saga completa Supporti: 9 Blu-ray Uscita: 09/2011 |
|
![]() |
Titolo: Il Signore degli Anelli - La Trilogia - Extended Edition Supporti: 6 Blu-ray + 9 DVD Uscita: 06/2011 |
Similar Post You May Like
-
Home Video HD: Agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Agosto. Pubblichiamo... »
Commenti (1)
-
Mi sembra un ottima classifica !!
ne ho 6 su 10 !!! La Furia dei Titani al primo posto !!!
posso sperare in un terzo episodio ?? Anche Underworld the awekening merita !! viaggio sull' isola misteriosa ha un ottimo 3d
Il signore degli anelli c'è anche in versione piu' economica
Jhon Carter mi deve arrivare !!dato che in bluray vende bene possiamo aspettarci un bel sequel ??