Top Audio Video 2008 - seconda parte
Seconda parte del reportage dalla ventunesima edizione del Top Audio Video Show: il più importante appuntamento annuale in Italia relativo al settore dell'alta fedeltà audio e video che si è svolto a Milano lo scorso Settembre e in cui concludiamo la panoramica sulle aziende del settore audio
Marantz Italy
Marantz rappresenta uno di quei produttori che esiste da quando esiste l’alta fedeltà. Marantz Italy, oltre a gestire la commercializzazione dei prodotti dell’omonimo produttore giapponese, si occupa anche della distribuzione di altri marchi tra i quali figurano: Boston Acoustics, Canton, Goldring, Hi-Fidelio, LG, Mordaunt Short , Opus, Qued e Sound Style. A fare gli onori di casa, come ogni anno, il più rappresentativo dei personaggi illustri di Marantz: Ken Ishikawa.
Da sinistra: diffusori Canton serie Vento e Crono; a destra Canton Chrono 502
- click per ingrandire -
Erano presenti in sala le Mordaunt Short Mezzo 2, diffusore da scaffale dalle caratteristiche tecniche e dal design molto interessanti. Ovviamente, a monte della catena non potevano che esserci le più prelibate elettroniche Marantz. Un po’ in secondo piano i buoni diffusori dell’azienda tedesca Canton. All’interno della stessa sala erano infatti presenti – ma non collegati a nessun impianto – i bei diffusori Canton della serie Vento e Crono.
Per ulteriori informazioni: www.marantz.com
Segue : MPI Electronic
PAGINE ARTICOLO
- 1: HiDiamond - Luxuraudio
- 2: Hi-Fi United
- 3: High Fidelity Italia
- 4: JBL - Kenwood Electronics
- 5: Linn Italia
- 6: Marantz Italy
- 7: MPI Electronic
- 8: MusicTools
- 9: P.F.A 2
- 10: Più Uno Distribuzione
- 11: Pixel Engineering
- 12: Simetel
- 13: Sonus Faber
- 14: Suono e Comunicazione
- 15: Tecnofuturo
- 16: Ulix - C.T.E.