Evento Logitech: controllo multimediale
Il marchio Logitech, tra i leader nel settore dei componenti esterni per l'informatica, copre adesso una gamma sempre più ampia di prodotti multimediali a cominciare dai telecomandi dedicati espressamente all'Home-cinema e dai sistemi audio per il Mobile Entertainment.
Introduzione
Negli ultimi anni alcuni affermati marchi dell'informatica hanno allargato il loro raggio d'azione fino allo sviluppo di prodotti espressamente pensati per l'intrattenimento multimediale. Nel caso della svizzera Logitech si tratta di un'evoluzione particolarmente interessante considerata l'anima italiana di questa azienda da 2,1 miliardi di dollari di fatturato (nel 2007), come testimoniato innanzitutto dal suo presidente, l'abruzzese Guerrino De Luca.
David Moscato, Regional Director per l'Italia ed il Nord Africa di Logitech
In un'affollata serata milanese Logitech ha illustrato, per bocca del suo Regional Director David Moscato, le principali novità per questo avvio di 2008, corredando la presentazione con un'articolata esposizione della sua vasta filiera di prodotti. Dal core business rappresentato da mouse e tastiere ai più innovativi apparecchi multimediali, come i telecomandi universali dedicati espressamente all'Home-cinema e i sistemi audio per il Mobile Entertainment all'interno dell'abitazione.