Roma Hi-End 2007
La quinta edizione dell'evento organizzato da "The Sound Of The Valve" è riservato all'audio di qualità e raccoglie una piccola selezione di distributori e costruttori. Assieme a poche altri avvenimenti locali è una delle poche occasioni per ascoltare nuovi e vecchi prodotti e per acquistare edizioni musicali
Audio Azimuth
Audio Azimuth è il distributore abruzzese che i nostro lettori hanno già conosciuto, grazie all'ottima recensione del piccolo amplificatore Trends Audio TA10.1 pubblicato qualche mese fa su AV Magazine a questo indirizzo e che era presente anche in questa occasione tra i prodotti esposti e funzionanti.
I diffusori Stirling Broadcast LS3/5a V2 montati su supporti Sound
Mechanics
- click per ingrandire -
Audio Azimuth ha portato al Roma Hi-End i diffusori Stirling Broadcast LS3/5a V2, posizionati sui supporti Sound Mechanics Sx200. Come convertitore era possibile ascoltare il Promitheus Audio che fa a meno del sovracampionamento (foto in basso al centro).
Da sinistra: preampli TVC, convertitore Promitheus Audio e pre valvolare
Auriga
- click per ingrandire -
Come preamplificatori era possibile ascoltare sia la soluzione valvolare Rothwell Auriga, sia la soluzione passiva TVC con trasformatori (foto in alto a sinistra). Novità anche per l'amplificatore a batteria Red Wine Audio Signature 30.2, caratterizzato da 30+30 watt massimi.
Per maggiori informazioni: www.audioazimuth.it
Segue : Audiophile Sound, PFA2
PAGINE ARTICOLO
- 1: Introduzione
- 2: Acustica Applicata
- 3: AAAVT, Giussani Research
- 4: Alchimie Musicali
- 5: Audio Azimuth
- 6: Audiophile Sound, PFA2
- 7: Epidauro
- 8: Imago
- 9: Nightingale
- 10: S.I. Audio
- 11: Tektron
- 12: The Sound Of The Valve