Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Videoproiettore Sanyo PLC-XU106

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Agosto 2009, all 13:13 nel canale PROIETTORI

“Sanyo presenta un nuovo videoproiettore compatto dotato di un’innovativa correzione trapezoidale delle immagini, 4500 ANSI lumen ed un peso contenuto in appena 3,4 kg”

Sanyo stabilisce un nuovo standard nel segmento Business & Education con il videoproiettore PLC-XU106. Grazie ai suoi 4.500 ANSI lumen e ad un peso di appena 3,4 kg questo modello rappresenta il riferimento mondiale, in termini di luminosità, nella categoria dei proiettori portatili con un peso inferiore ai 4 kg. Per questo motivo, il PLC-XU106 è ideale per conferenze, lezioni scolastiche e universitarie e in tutte le situazioni in cui è richiesta un’estrema luminosità e frequenti spostamenti.

Il proiettore è dotato di correzione trapezoidale angolare:  al contrario delle tradizionali correzioni trapezoidali delle immagini, questo nuovo tipo di correzione non implica solamente una correzione di tipo verticale, ma anche orizzontale. Inoltre, la “Easy Setup Function” aiuta gli utenti meno esperti ad impostare automaticamente la correzione trapezoidale del PLC-XU106, individuando la sorgente dell’input e regolandosi di conseguenza, oppure dando informazioni su come posizionare l’apparecchio.

Grazie al rapporto di contrasto pari a 1.000:1 e alla risoluzione nativa XGA da 1.024 x 768 pixel, il pannello inorganico del PLC-XU106 assicura immagini chiare e dai colori realistici. L’obiettivo è grandangolare, con uno zoom ottico da 1,6x e rapporto di proiezione di 1,15-1,85:1. Inoltre, la lampada da 275 Watt  ha una durata di 3.000 ore in modalità risparmio e di 2.500 ore in modalità normale. Infine, questo modello è equipaggiato con la funzione “Black Board”, che adatta i colori delle immagini in modo da offrire proiezioni perfette anche su superfici che non sono di colore bianco.

Il PLC-XU106 può essere usato in un’ampia gamma di applicazioni grazie alle numerose opzioni di collegamento e al connettore RJ45. Ad esempio, può essere integrato all’interno di un network via LAN o WLAN e supporta i principali sistemi operativi. La funzione Direct Power on/off consente di attivare il videoproiettore non appena viene collegata la presa della corrente e di spegnerlo, scollegando semplicemente il cavo.  La funzione di blocco tramite PIN e la funzione Key-Lock proteggono l’apparecchio contro i furti e l’utilizzo non autorizzato.

Il prezzo consigliato al pubblico del PLC-XU106 è di 1.860 € (IVA esclusa). Sanyo offre una garanzia di 3 anni sul proiettore e, in caso di riparazioni, viene assicurato un servizio di sostituzione entro 24 ore dall’inoltro della richiesta. Infine, Sanyo offre una garanzia di un anno o di 2.000 ore di funzionamento sulle lampade. Questo modello sarà disponibile a partire dalla fine di ottobre.

Per informazioni: www.sanyo.com



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: gioelano pubblicato il 09 Settembre 2009, 10:44
ricambi?

volevo chiedere se per voi htttp://www.lampada-proiettore.com è un buon sito dove acquistare ricambi.....grazie
Commento # 2 di: gioelano pubblicato il 09 Settembre 2009, 10:44
ho sbagliato naturalmente...è http://www.lampada-proiettore.com