Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: videoproiettore tritubo a LED

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 07 Gennaio 2008, all 07:59 nel canale PROIETTORI

“Prism Projection si aggiudica uno degli "Innovation Awards" grazie al nuovo videoproiettore con tecnologia LED a 5 colori che ricorda per estetica e filosofia un vecchio proiettore tritubo”

Las Vegas, Gennaio 2008. Dopo una intera giornata di conferenze stampa e a poche ore dall'apertura della fiera dell'elettronica di consumo più importante del mondo, arrivano le prime notizie sugli "Innovations Design and Engineering Awards": i premi consegnati dalla CEA (Consumer Electronic Association) a 32 prodotti suddivisi in altrettanti categorie.

Nella categoria "Design e Tecnologia Eco-Sostenibili", ha vinto il nuovo videoproiettore di Prism Projection, mostrato come prototipo lo scorso anno e caratterizzato dall'utilizzo della tecnologia LED per l'emissione luminosa. Il nuovo proiettore utilizza LED con 5 colori differenti e tre obiettivi con allineamento verticale. La risoluzione è di 1920x1080 punti.

Per maggiori informazioni: www.prismprojection.com



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: fabio2678 pubblicato il 07 Gennaio 2008, 16:09
Originariamente inviato da: Redazione
che ricorda per estetica e filosofia un vecchio proiettore tritubo

Per i nostalgici di CRT....
Commento # 2 di: rudy pubblicato il 09 Gennaio 2008, 00:12
Nostalgia?

...Non direi, essendo un 1080p e l'ingombro totale (circa) quello di un JVC RS1, bè allora non parlerei più di nostalgia, ma semplicemente di BENVENUTO!!!

Rudy