CES: videoproiettore tritubo a LED
Prism Projection si aggiudica uno degli "Innovation Awards" grazie al nuovo videoproiettore con tecnologia LED a 5 colori che ricorda per estetica e filosofia un vecchio proiettore tritubo
Las Vegas, Gennaio 2008. Dopo una intera giornata di conferenze stampa e a poche ore dall'apertura della fiera dell'elettronica di consumo più importante del mondo, arrivano le prime notizie sugli "Innovations Design and Engineering Awards": i premi consegnati dalla CEA (Consumer Electronic Association) a 32 prodotti suddivisi in altrettanti categorie.
Nella categoria "Design e Tecnologia Eco-Sostenibili", ha vinto il nuovo videoproiettore di Prism Projection, mostrato come prototipo lo scorso anno e caratterizzato dall'utilizzo della tecnologia LED per l'emissione luminosa. Il nuovo proiettore utilizza LED con 5 colori differenti e tre obiettivi con allineamento verticale. La risoluzione è di 1920x1080 punti.
Per maggiori informazioni: www.prismprojection.com
Commenti (2)
-
Originariamente inviato da: Redazioneche ricorda per estetica e filosofia un vecchio proiettore tritubo
Per i nostalgici di CRT.... -
Nostalgia?
...Non direi, essendo un 1080p e l'ingombro totale (circa) quello di un JVC RS1, bè allora non parlerei più di nostalgia, ma semplicemente di BENVENUTO!!!
Rudy