Sharp: in arrivo un TV LCD LED da 80"
Sharp annuncia negli Stati Uniti l'arrivo del suo primo TV LCD a LED da ben 80 pollici. Il nuovo LC-80LE632U utilizza una retroilluminazione Full LED, circuito 120Hz, Wi-Fi integrato e tutta una serie di servizi Smart TV. Prezzo di poco superiore ai 5.000 dollari
Sebbene Sharp avesse già a listino il TV LCD più grande sul mercato - con i suoi 70 pollici di diagonale - la casa nipponica rilancia ulteriormente la sfida annunciando l'arrivo del suo primo TV da ben 80 pollici. E non si tratta di un prototipo, visto che il nuovo LC-80LE632U è previsto nei negozi statunitensi già da metà ottobre. Il nuovo modello è dotato di un pannello LCD Full HD X-Gen con elaborazione dei colori a 10 bit, retroilluminazione Full LED, circuito di elaborazione delle immagini a 120Hz e servizi Smart TV sia da connessione Ethernet che Wi-Fi (integrata).
Tra i servizi web integrati ritroveremo Netflix, CinemaNow e Vudu, oltre all'interessante Aquos Advantage Live che, tramite un servizio in abbonamento, consentirà ai tecnici Sharp di assistere i propri utenti in remoto accedendo al set-up e alle funzionalità del TV per la risoluzione di eventuali problemi o semplicemente aiutare a configurare al meglio il televisore. Non mancherà poi un doppio ingresso USB per poter riprodurre foto, video e musica da periferiche di archiviazione esterne. Niente compatibilità 3D, mentre il prezzo di listino si annuncia piuttosto aggressivo: 5.499 dollari. Secondo quanto pubblicato dai colleghi di Engadget, il TV è, inoltre, già in pre-ordine con uno street-price inferiore ai 5.000 dollari.
Fonte: Engadget
Commenti (8)
-
Non male, mar per un 80 pretendo i 4k e magari schermo oled ^O^
-
ah ah...ci rivediamo tra 5-6 anni?
Gianluca -
Ma cosine del genere in Europa no eh?
Non ci degnano neanche del modello da 70... le più sofisticate tecnologie se le tengono in America e in Giappone
Vabbè vuol dire che non sono interessati ai nostri soldi -
Originariamente inviato da: dany_994Vabbè vuol dire che non sono interessati ai nostri soldi
Oppure vista la crisi sanno che non ne abbiamo abbastanza per quel tipo di prodotti!!! -
oddio, immagino il clouding
-
Originariamente inviato da: WaRafoddio, immagino il clouding
Il Full LED non dovrebbe aiutare in questo senso? -
Originariamente inviato da: BoleroOppure vista la crisi sanno che non ne abbiamo abbastanza per quel tipo di prodotti!!!
Anche questo è veroPerò 5000 dollari non mi sembra un prezzo stratosferico; nei centri commerciali si trovano tv con prezzi molto più alti!
-
Per i pollici che ha è fin economico