Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LG: OLED Wallpaper Hotel TV 65EV960H

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Luglio 2017, alle 13:55 nel canale DISPLAY

“Il produttore coreano presenta la versione per il settore alberghiero del suo OLED Wallpaper Signature, che mantiene la compatibilità con tre formati HDR (HDR-10, Dolby Vision e HLG) così come la soundbar esterna Dolby Atmos”


- click per ingrandire -

Nel corso dell'edizione 2017 di HITEC (Hospitality Industry Technology Exposition & Conference), LG Electronics USA Business Solutions ha presentato l'OLED Wallpaper Hotel TV 65EV960H. I punti in comune con la controparte consumer W7 della linea Signature sono ancora maggiori rispetto al precedente 55EJ5C digital signage. Il pannello da soli 3,86mm di spessore è infatti a risoluzione Ultra HD 4K e supporta i formati HDR 10, Dolby Vision e HLG.

Lo stesso vale per il reparto audio, affidato a una soundbar compatibile Dolby Atmos apparentemente identica a quella della serie W7. Viene naturalmente replicata la soluzione di montaggio a muro con delle staffe dotate di magneti, così come la connessione alla soundbar/media box con un cavo piatto ultra sottile. L'LG OLED Wallpaper Hotel TV integra il sistema Pro:Idiom per la gestione dei diritti sui contenuti digitali, mentre le funzioni interattive sono basate sulla piattaforma Pro:Centric Smart. Il nuovo modello va ad integrare la pre-esistente linea OLED Hospitality di LG, che comprende anche i modelli 65EW960H e 55EW960H.

Per ulteriori informazioni:'www.lg.com/it/business

Fonte: Advanced Television



Commenti