Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

LED TV Philips su misura

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 14 Dicembre 2010, all 10:47 nel canale DISPLAY

“Philips rende disponibile anche in Italia il servizio di personalizzazione del proprio TV LCD a LED. Il consumatore può scegliere la finitura della cornice, il tipo di piedistallo in base al proprio gusto personale o all'ambiente di installazione”

Da qualche giorno anche consumatori italiani, così come nel resto d’Europa, grazie a Philips potranno personalizzare il proprio TV scegliendo il colore della cornice, le dimensioni dello schermo, il tipo di piedistallo o di supporto a parete e il relativo telecomando attraverso il sito www.philips.it/personalizza-il-tuo-tv. Dotato di tutte le caratteristiche tecniche e del sistema Ambilight di un TV LED Philips serie 7000, l'apparecchio si inserirà alla perfezione nel soggiorno di casa. 

Con quasi 100 diverse combinazioni di design fra cui scegliere, Philips offre la libertà di ideare il TV che desiderate, proprio come lo volete voi. Basta accedere al sito, selezionare le dimensioni ideali dello schermo e abbinarvi il colore preferito. Per completare l'estetica del TV, si può scegliere un piedistallo convenzionale o un supporto a parete facile da montare, nella finitura più indicata per abbinarsi a alla cornice scelta. E per concludere, è anche possibile selezionare il telecomando preferito fra tre modelli disponibili. Per chi poi non riesce proprio a fare a meno del consiglio di amici o parenti, dopo avere disegnato il TV si può condividere la scelta su Facebook, Twitter o un altro social network.

Stabilita la configurazione definitiva, si può ordinare direttamente online e il TV sarà realizzato proprio come richiesto e sarà consegnato gratuitamente a casa entro 3 settimane.

Per maggiori informazioni: Personalizza il tuo TV

Fonte: Philips Italia



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: djfix13 pubblicato il 15 Dicembre 2010, 09:38
spero sia uno scherzo...

ho aperto il modulo per vedere cosa offrono; trovo che posso scegliere un 32 o un 42 (più grande? una via di mezzo?...no); posso scegliere i colori della cornice (colori assurdi tipo argento spazzolato...titanio...velluto viola...boh...avessero fatto almeno qualche tinta legno...c'è giusto uno champagne...che dal vero però è orrendo come colore);
posso scegliere se avere nella confezione il supporto a parete o il piedistallo (0 novità...si sceglie il piedistallo che non si sa mai e poi si compra il supporto a parete...); si sceglie il telecomando con colore nero argento chiaro o scuro (ma che razza di scelte sono? fosse almeno coordinato con la cornice del tv...scelgo viola voglio il telecomando viola!)

per me è una serie di scelte poco consoni cmq con un salotto o sala tradizionale, forse in stile moderno ci starebbe anche...penso che dovrebbe venir ampliata la scelta se no così ha poca attrattiva.