Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Infinity e Samsung rafforzano la partnership

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Giugno 2015, alle 12:46 nel canale DISPLAY

“Infinity e Samsung annunciano le nuove serie TV, in anteprima assouta e in contemporanea con gli USA, fruibili sia dai nuovi TV che da PC e smart device della compagnia coreana ”

Per celebrare l’arrivo dei nuovi contenuti in esclusiva per l’Italia, il Samsung District - nuovo polo milanese dell’innovazione - ospita l’evento di presentazione delle serie più attese dell’anno: il 13 giugno, in anteprima assoluta in Italia e in contemporanea con gli Stati Uniti, arriva la terza stagione di Orange is the New Black, la serie-evento prodotta da Lionsgate Television. A fine mese arriveranno inoltre altri serial televisivi in anteprima assoluta: le prime due stagioni di Deadbeat, un grande successo prodotto per Hulu, 100 Code e Chasing Life.

I contenuti di Infinity sono disponibili sia in mobilità, utilizzando smartphone, tablet e PC Samsung, che da casa su tutti i TV Samsung di ultima generazione tra cui i nuovi SUHD TV e lettori Blu-ray. La funzione Samsung Multi-Link Screen consente di visualizzare 2 schermate diverse sul televisore, mentre con la modalità download&go è possibile invece scaricare tutti i contenuti di Infinity su smartphone, tablet, e a breve anche su PC, per poterne usufruire anche senza connessione web.

“La partnership con Samsung - che ottimizza l’esperienza di visione con tecnologie avanzate e le innovative funzioni Multi-Link Screen e download&go - e l’arrivo di nuovi contenuti in anteprima esclusiva, confermano la nostra mission: creare un servizio innovativo che si adatti alle esigenze di visione personalizzata dell’utente” afferma Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity.

Il servizio di streaming on demand di Infinity permette di vedere film, serie tv, fiction e cartoni animati in HD e in lingua originale, a partire da 6,99 €/mese, supportando il time shifting anche da un dispositivo all'altro e la visione contemporanea di due contenuti. L’offerta è fruibile su Smart TV, TV con decoder connessi al web, lettori Blu-ray, Chromecast, PC, dispositivi mobile, e console Playstation e Xbox.

Per ulteriori informazioni: www.infinitytv.it - www.samsung.com/it/home
 
Fonte: Samsung PR


Commenti