Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

PS3: nuovo firmware 4.20

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 28 Giugno 2012, alle 12:00 nel canale Sorgenti AV

“Sony Computer Entertainment ha rilasciato il nuovo firmware 4.20 dedicato alla sua console PlayStation 3. Piccole migliorie funzionali che consentono di gestire l'auto-spegnimento della console, di cancellare o copiare simultaneamente dati di giochi e il virtual surround per le cuffie”

Da ieri è disponibile il nuovo aggiornamento firmware 4.20 dedicato alla console PS3. Oltre ad apportare piccole migliorie funzionali dedicate al risparmio energetico e la possibilità di cancellare o copiare simultaneamente diversi dati di gioco, per quanto riguarda la riproduzione dei DVD e Blu-ray è stata abilitata l'elaborazione "Virtual Surround" con l'uso di cuffie wireless (funzionalità non menzionata ufficialmente) e sono state rinnovate le chiavi della protezione AACS per assicurare la compatibilità con alcuni recenti titoli in Blu-ray.

Per maggiori dettagli e scaricare il nuovo firmware: aggiornamento software 4.20

Fonte: SCEI



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Dave76 pubblicato il 28 Giugno 2012, 12:06
Il discorso del virtual surround è legato al wireless stereo headset Sony, ma per dovere di cronaca, è stato implementato solo per i BD, perchè ufficialmente per i DVD ed i giochi tutto ciò esisteva già (virtual surround 7.1).