Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Panasonic SC-BT100 Blu-ray in estate

di sabatino pizzano, pubblicata il 13 Marzo 2008, all 08:04 nel canale HT

“Panasonic annuncia per la prossima estate un nuovo sistema compatto con lettore Blu-ray Disc integrato e affiancato da un amplificatore multicanale e diffusori a 3.1 canali”

Dopo aver introdotto sul mercato tre lettori blu-ray stand alone (BMP-BD10, BMP-BD30 e BMP-BD50), Panasonic annuncia un nuovo sistema integrato., Il modello SC-BT100, con lettore Blu-ray integrato, è stato annunciato per la prima volta durante lo scorso CES di Las Vegas ed è un sistema compatto dotato di amplificatore multicanale e diffusori a 3.1 canali, ovvero diffusori frontali più il canale centrale e subwoofer. Il sistema è espandibile fino a 7.1 canali grazie a quattro diffusori surround wireless appositamente previsti per questo sistema, per un potenza complessiva che supera i 1250 watt su 6ohm.

Il cuore di questo sistema è rappresentato dal lettore Blu-ray Disc integrato, il quale, tra le altre cose, è in grado di veicolare una immagine con risoluzione 1920x1080@24p con HDMI 1.3 e Deep Color. Disponibile anche uno slot per schede di memoria SD in grado di riprodurre foto digitali, ma anche i filmati SD e HD in standard AVCHD, nonché un dock per il collegamento e la riproduzione di un iPod (sia audio che video).

Per quanto riguarda le connessioni, oltre alla porta HDMI 1.3 troviamo le uscite component, video composito, oltre agli ingressi audio analogico e digitale (ottico) per l'eventuale collegamento di ulteriori sorgenti. Il sistema è perfettamente compatibile con tutti gli ultimi codec audio HD grazie alla decodifica di Dolby Digital Plus, Dolby TrueHD, DTS HD HR e MA. L'inizio della commercializzazione è fissato per la prossima estate ad un prezzo ancora non comunicato.

Fonte: Cinenow



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sagoma pubblicato il 13 Marzo 2008, 10:06
interessante ma..

ma il suono Panasonic non è granchè.. meglio le marce più blasonate come denon onkyo harman kardon.. spendi di più ma alemno è suono nel vero senso della parola ovviamente con delle casse acustiche di pari livello.
Commento # 2 di: vlad pubblicato il 13 Marzo 2008, 10:46
certamente le marche piu`blasonate sono meglio, ma per degli utenti normali, che non sono come noi del forum, questo e` un ottimo modo di entrare nell`alta definizione.
Commento # 3 di: bradipolpo pubblicato il 13 Marzo 2008, 11:16
Dopo aver introdotto sul mercato tre lettori blu-ray stand alone (BMP-BD10, BMP-BD30 e BMP-BD50)

Non mi pare che il BD50 sia già sul mercato (né quello USA né quello europeo), è stato solo annunciato