Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Oppo: update per UHD BD UDP-205/UDP-203

di Riccardo Riondino, pubblicata il 18 Settembre 2017, alle 10:24 nel canale HT

Oppo Digital ha pubblicato un importante aggiornamento per la gamma Blu-ray 4K, che risolve i problemi di riproduzione con alcuni dischi, permette la gestione dei segnali HDR10 dall'ingresso HDMI e introduce diverse funzioni aggiuntive, tra le quali l'integrazione del music player Roon


- click per ingrandire -

È disponibile dal 15 settembre dal sito Oppo Digital il firmware UDP20XEU50-091, riservato agli Ultra HD Blu-ray UDP-205 e UDP-203. Se il proprio lettore è aggiornato alla versione 42-0329 o precedente, prima di scaricare l'ultima versione bisogna installare il firmware UDP20XEU-45-0605. La novità più importante è sicuramente la correzione degli errori di lettura riscontrati in alcuni titoli BD 4K, che dovrebbero essere scongiurati anche nelle uscite future.


- click per ingrandire -

Dopo l'aggiornamento sarà anche possibile gestire segnali HDR10 tramite l'ingresso HDMI. Sarà quindi possibile veicolare i segnali HDR inviati da un media player esterno, che potranno beneficiare dei processi di elaborazione interni dei due lettori Oppo. Introdotto inoltre il supporto per il formato Ultra-Wide 21/9, l'integrazione del music player Roon, la riproduzione gapless e il servizio Audirvana Plus. È stata infine estesa la compatibilità con gli HDD Seagate.

Per ulteriori informazioni: www.labtek.it



Commenti