Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ISE: pre/decoder Classé Sigma SSP MKII

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Febbraio 2017, alle 11:05 nel canale HT

“Il produttore canadese annuncia l'arrivo della nuova versione con video 4K e audio Dolby Atmos/DTS:X, mentre ai proprietari del modello originale verrà offerta la possibilità di aggiornare il proprio Sigma SSP al costo di 1000 US $”

A ISE 2017 Classé ha annunciato un aggiornamento per il pre/decoder Sigma SSP, che porterà il supporto per il video 4K insieme agli standard "object based" Dolby Atmos e DTS:X. Il Sigma SSP è un modello modulare a 8 canali, quindi adatto per configurazioni 5.1.2 così come le convenzionali 7.1ch. La dotazione di due DSP a virgola mobile, Texas Instruments DA830 dual-core con ARM9 e DA810 32/64-bit specifico per impiego audio, permette la gestione anche dei più recenti formati multicanale

L'upgrade include una nuova scheda con otto terminali HDMI 2.0 compatibili HDCP 2.2 per segnali 4K UHD/60p. Il nuovo Sigma SSP MKII sarà commercializzato entro febbraio al prezzo di 6000 US $, mentre ai proprietari del modello originale verrà offerta la possibilità di aggiornare il proprio apparecchio al costo di 1000 US $.

Per ulteriori informazioni: www.classeaudio.com - www.audiogamma.it

Fonte: AVS Forum



Commenti