Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

3DMark Night Raid benchmark

di Franco Baiocchi, pubblicata il 10 Ottobre 2018, alle 16:18 nel canale SOFTWARE

UL Benchmarks ha rilasciato 3DMark Night Raid, un nuovo test benchmark DirectX 12 per notebook, laptop e tablet con grafica integrata, con supporto nativo ARM per testare anche gli ultimi PC Always Connected

UL Benchmark ha rilasciato 3DMark Night Raid, un nuovo test benchmark DirectX 12 per notebook, laptop e tablet con grafica integrata. Night Raid ha anche il supporto nativo ARM per gli ultimi PC Always Connected basati su Windows 10 su ARM. 3DMark Night Raid utilizza un motore grafico DirectX 12 ottimizzato ed include due test grafici, un test CPU e una demo. I test grafici presentano dynamic reflections, ambient occlusion, tessellation, complex particle systems ed effetti di post-elaborazione. Il test della CPU include la simulazione fisica, occlusion culling e procedural generation. La demo è solo per intrattenimento. Non influisce sul punteggio.

 È anche possibile utilizzare Night Raid per confrontare le prestazioni dei 'PC sempre connessi', una nuova categoria di dispositivi che mirano a combinare le prestazioni e le funzionalità di un PC con durata della batteria per tutto il giorno e la connettività always-on di uno smartphone.

Night Raid è un aggiornamento gratuito per tutte le edizioni di 3DMark ed aggiunge anche un test antistress, eseguito in loop, senza pause per il caricamento di schermate o altre interruzioni. Lo stress test è un buon modo per verificare la stabilità e le capacità di raffreddamento di piattaforme di calcolo mobile a bassa potenza.

Per maggiori info: benchmarks.ul.com/3dmark
 
 



Commenti