Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Oppo Remote Control per Android

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 17 Settembre 2012, alle 09:45 nel canale ACCESSORI

“Oppo Digital ha reso disponibile su Google Play la nuova applicazione Oppo Remote che consente di controllare i lettori Blu-ray BDP-93EU e BDP-95EU direttamente da smartphone o tablet Android. A breve anche una versione per dispositivi iOS”

I lettori Blu-ray Oppo BDP-93EU e BDP-95EU sono tra i lettori più completi, versatili e apprezzati dagli appassionati audio-video, ma fino a qualche giorno fa mancava la possibilità di "telecomandare" queste sorgenti da smartphone o tablet. Oppo Digital ha finalmente rilasciato l'applicazione Oppo Remote Control disponibile al momento solo in versione compatibile con il sistema operativo Android. L'applicazione è gratuita e scaricabile da Google Play e questa prima versione è ancora una beta, che potrebbe quindi presentare qualche bug nel funzionamento.

Per funzionare, la nuova applicazione richiede forzatamente l'installazione dell'ultimo firmware disponibile per i due lettori Blu-ray "universali" Oppo e sarà anche compatibile con i futuri lettori BDP-103EU e BDP-105EU (attesi per il 2013). Per quanto riguarda gli utenti iPhone, iPod Touch e iPad, i responsabili Oppo Digital annunciano che una versione compatibile iOS è quasi pronta e verrà rilasciata a breve.

Per maggiori informazioni: Oppo Remote Control

Fonte: Oppo Digital



Commenti