Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sony NSZ-GS7 Google TV in Francia

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 17 Settembre 2012, alle 10:13 nel canale HT

La divisione francese di Sony annuncia l'arrivo, entro fine settembre, del set-top box Google TV NSZ-GS7. Entro la fine di ottobre arriverà poi anche il lettore Blu-ray NSZ-GP9 completo di piattaforma Google TV. Nessuna positiva novità per quanto riguarda l'introduzione in Italia

Finalmente sembra muoversi qualcosa sul fronte Google TV, con la divisione francese di Sony che annuncia ufficialmente l'arrivo del set-top box NSZ-GS7 (vedi link su sony.fr) a partire dal prossimo 24 settembre. L'annuncio è stato riportato dall'agenzia AFP, che aggiunge anche l'arrivo del lettore Blu-ray completo di Google TV NSZ-GP9 previsto sempre in Francia per la seconda metà di ottobre.

Ricordiamo che Google TV è stato introdotto negli Stati Uniti circa un paio di anni fa, supportato proprio da Sony (insieme a Logitech, che ha nel frattempo abbandonato il progetto) e la piattaforma consente di accedere ai vari servizi di Google Play (film, musica, giochi, applicazioni), riprodurre contenuti multimediali e navigare su internet grazie al browser Chrome integrato, il tutto direttamente dalla TV. Il set-top box viene venduto completo di telecomando "doppia faccia" con tastiera QWERTY integrata, trackpad frontale e possibilità di scaricare l'applicazione "telecomando" compatibile con i dispostivi smartphone e tablet Android.

Il prezzo di listino del NSZ-GS7 previsto per il mercato francese sarà di 200 Euro, mentre in Italia i prodotti Google TV non saranno al momento distribuiti (anche se attendiamo una conferma definitiva, n.d.r.).

Fonte: HD Numérique



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: savious pubblicato il 17 Settembre 2012, 10:19
mmm....

ancora con sta storia......NON VA! Ce lo dovete ficcare dentro! non sti box appesi alla tv! BASTA!