Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HD conference con Centric 1700 MPX

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Ottobre 2006, all 11:01 nel canale ACCESSORI

“Con il nuovo Tandberg Centric 1700 MPX è possibile attuare una comunicazione in videoconferenza in alta definizione, fornendo uno strumento irrinunciabile per la gestione del business”

Milano, Ottobre 2006. Tandberg, tra i leader nella produzione di sistemi e soluzioni per la comunicazione visiva, presenta un sistema di videoconferenza desktop personale ad alta definizione (HD) che rivoluziona produttività e prestazioni manageriali. Centric 1700 MXP di Tandberg offre una comunicazione visiva estremamente nitida per interagire e collaborare con i colleghi di tutto il mondo, dalla propria scrivania. L'HD al desktop fornisce ai manager la possibilità di essere virtualmente in 2, 3, o addirittura 4 posti contemporaneamente.

"La gestione efficace di team e individui dislocati in posti diversi non richiede unicamente una corretta amministrazione del tempo, ma un'interazione personale face-to-face che unisce le organizzazioni e facilita il processo decisionale", ha dichiarato Fredrik Halvorsen, CEO di Tandberg che ha proseguito: "grazie ai video Tandberg HD, i team leader possono realmente 'farsi vedere' dai loro collaboratori senza muoversi dalla loro scrivania".

Il video ad alta definizione permette ai manager di collaborare in maniera rapida con esperti o gruppi in remoto per una comprensione e una risoluzione più rapida dei problemi. "Mettendo a disposizione dei manager un centro di controllo visivo sulla scrivania, Tandberg fornisce uno strumento irrinunciabile per la gestione del business", conclude Fredrik Halvorsen.

Il 1700 MXP è dotato di audio di qualità CD, telecamera HD integrata e uno schermo piatto da 20" che trasferisce dal PC contenuti e brillanti videochiamate ad alta definizione per un livello di interazione e collaborazione con l'organizzazione senza precedenti. Tandberg Centric 1700 MXP è già disponibile. Per maggiori informazioni:
www.tandberg.net/products/video_systems/tandberg_1700_mxp.jsp



Commenti