Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovi accessori per GoPro Hero4

di Riccardo Riondino, pubblicata il 19 Marzo 2015, all 10:42 nel canale MOBILE

“Disponibili su Gocamera.it, portale di accessori e supporti per GoPro, le ultime novità per la Hero 4 come il supporto per smartphone, la torcia impermeabile e il display da polso”

Qudos GoPro by Knog Luce è la prima torcia progettata specificamente per GoPro, che permette di riprendere  attività notturne o in ambienti con scarsa illuminazione grazie a 3 potentissimi 3 CREE del sistema di illuminazione. PolarPro ProView è un supporto per collegare la GoPro direttamente allo smartphone e utilizzarlo come supporto e display della cam. Disponibile per iPhone5/5s e Samsung Galaxy S5 in esclusiva su Gocamera.it, è l’ideale per utilizzare al meglio l’applicazione GoPro App, e poter così filmare con una sola mano e allo stesso tempo visualizzare in diretta video e foto direttamente sul display LCD dello smartphone.

Il Pro Polar PROMIC è il microfono esterno USB specifico per GoPro, ideale per aumentare le prestazioni audio della videocamera ed ottenere un suono più nitido e pulito rispetto a quello catturato dal microfono interno. Viene fornito con una copertura in spugna con cui avvolgerlo, per attenuare il rumore del vento nelle situazioni più estreme, come ad esempio l’utilizzo in campo automobilistico.

Removu R1 è un comodo display da polso che si collega in Wi-Fi alla cam, sul quale si possono visualizzare tutte le informazioni della videocamera e avere un’anteprima live delle riprese. Realizzato in vetro temperato, fornisce una visione chiara anche sotto la luce solare diretta, mentre la struttura a prova di spruzzi assicura l’utilizzo anche in condizioni di pioggia, umidità e fango, ed è facilmente indossabile anche quando si hanno le mani occupate o si indossano guanti.

www.gocamera.it

Fonte: Overland Communications



Commenti