Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

GoPro HERO+ LCD

di Riccardo Riondino, pubblicata il 04 Giugno 2015, all 10:35 nel canale MOBILE

“GoPro annuncia l'action cam evoluzione del modello entry level HERO, dotata di display LCD touch, nuove funzioni, connettività Wi-Fi, possibilità di scattare immagini da 8MP e video in Full HD a 60 fotogrammi al secondo ”

GoPro annuncia la action cam HERO+ LCD, evoluzione del modello HERO  presentato lo scorso anno. La nuova videocamera include un display touchscreen per facilitare l'accesso a funzioni come la selezione dell’inquadratura, il controllo delle impostazioni e l’innovativa funzione Video Trimming. Dispone di una custodia impermeabile e idroresistente fino a 40 metri integrata, come la HERO entry level, offrendo inoltre la registrazione video 1080/60P e la possibilità di scattare foto a 8MP. La funzione HighLight Tagging permette di contrassegnare i fotogrammi migliori mentre vengono registrati e rivisti per poterli identificare più facilmente in seguito, mentre la modalità Video Trimming consente invece di creare delle mini clip direttamente dalla camera e di condividerle senza utilizzare il computer.

La connettività Wi-Fi e Bluetooth abilità il collegamento con smartphone e tablet, tramite GoPro App, per controllare le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Attraverso GoPro App è inoltre possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter, funzionalità che, abbinata alla nuova opzione video trimming, rende immediata la condivisione delle proprie immagini migliori. La nuova camera integra una batteria di maggiore durata ((circa 2 ore di ripresa) e supporta microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64GB.

“HERO+ LCD dimostra che, oltre a continuare a superare i limiti con strumenti sempre più avanzati come la HERO4 Black, vogliamo offrire soluzioni di alta qualità, ma accessibili a chiunque voglia utilizzare una GoPro,” ha dichiarato Nick Woodman, fondatore e CEO di GoPro

HERO+ LCD sarà disponibile per l’acquisto negli Stati Uniti presso i rivenditori autorizzati GoPro e su GoPro.com a partire dal 6 giugno 2015. Dal 12 luglio sarà disponibile a livello mondiale, con un prezzo consigliato al pubblico per l’Italia di 329,99 Euro.

Per ulteriori informazioni: www.gocamera.it
 
Fonte: Overland Communication


Commenti