Samsung: soundbar HW-MS750

Riccardo Riondino 13 Luglio 2017, alle 10:37 Diffusori

La compagnia coreana presenta un modello DTS/Dolby Digital con 11 driver, dotato di tecnologia Distortion Cancelling, upscaling 32 bit dei segnali audio, funzione Smart Sound Mode, subwoofer e surround senza fili opzionali


- click per ingrandire -

La nuova soundbar Samsung HW-MS750 è un sistema a 5 canali/11 altoparlanti: due tweeter sul lato superiore, tre full-range e sei woofer. Nonostante i tweeter "top firing", i decoder sono in standard DTS e Dolby Digital 5.1. I driver larga banda e il punto di incrocio a 600 Hz assicurano una dispersione più ampia. Ogni altoparlante è amplificato singolarmente, mentre la tecnologia Distortion Cancelling assicura una maggiore estensione in basso. La funzione Smart Sound Mode ottimizza il suono in base ai contenuti, i quali vengono identificati in quattro possibili categorie: Movie, Music, Voice e Sports.


- click per ingrandire -

La soundbar inoltre converte automaticamente i segnali audio alla risoluzione 32 bit (UHD upscaling). La Samsung Multiroom app permette lo streaming da smartphone/tablet mediante connettività Wi-Fi/Bluetooth. Sono disponibili due ingressi HDMI, un Toslink e un analogico mini-jack. Una staffa da parete (opzionale) permette di montare la soundbar su uno dei TV della casa.

La Samsung HW-MS750 è stata lanciata al prezzo di 500 US $. Come opzione è disponibile il subwoofer senza fili SWA-S700 ($700), per estendere la risposta a 27 Hz e il kit SWA-9000S, composto da due speaker wireless e un amplificatore dedicato ($180).

Fonte: AVS Forum

Commenti

Focus

News