Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo distributore amplificatori Yarland

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 08 Ottobre 2007, all 10:14 nel canale DIFFUSORI

“AAAVT, annuncia l'acquisizione della distribuzione dei prodotti a marchio Yarland: una serie di amplificatori, preampli e accessori a valvole e caratterizzati da un favorevole rapporto qualità prezzo”


Amplificatori Yarland Yourmate A-ONE e Yarland Dreamwork M34
- click per ingrandire -

Roma, Ottobre 2007. AAAVT (Amplificatori Audio A Valvole Termoioniche) è una nuova realtà commerciale italiana che ha appena acquisito la distribuzione dei prodotti con marchio Yarland: una serie di amplificatori, integrati, preampli ed altri prodotti basati su valvole termoioniche e caratterizzati da un favorevole rapporto qualità prezzo.


Il modello Aria mini L3 basato su 4 valvole EL34 da 35W per 2 canali
- click per ingrandire -

AAAVT ha ha anche da poco inaugurato un sito web per la vendita diretta sui cui vengono proposti prodotti Yarland della linea Dreamwork e Yourmate, Music Angel, Sound Lustre, Music Curve, Aria e Yaquin, con una scelta così vasta che è molto facile trovare il prodotto giusto per le proprie esigenze ma anche per le proprie tasche.

Per maggiori informazioni: www.aaavt.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: giamba76 pubblicato il 13 Dicembre 2007, 19:00
Made in china?? Ma chissene frega...

...e come suona!! Ho preso un M34 e ne sono rimasto folgorato...certo è il mio primo valvolare ma sono 414€ spesi bene per un qualsiasi appassionato di musica con le tasche un pò vuote come le mie!!