Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Canton: soundbase compatta DM5

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Novembre 2017, alle 13:21 nel canale DIFFUSORI

“Il marchio germanico introduce un modello reflex passivo due vie dedicato ai TV medio/piccoli, dotato di amplificatore da 120W, decoder Dolby Digital e DTS TruSurround, modulo Bluetooth aptX, modalitÓ Hotel, uscita subwoofer, ingressi analogici/digitali e telecomando ad apprendimento”


- click per ingrandire -

Disegnata per TV di taglio medio/piccolo, la nuova soundbase Canton DM5 promette la stessa qualità e cura costruttiva dei modelli maggiori. Anche la superficie superiore mantiene lo strato in vetro, mentre le dimensioni sono di 55 x 64 x 90 mm, con un peso di 3kg. L'amplificatore eroga 120W, distribuiti sui due midrange da 50mm e i due larga banda 57mm. Il sistema è accordato in reflex meccanico tramite quattro radiatori passivi ellittici, per un risposta estesa da 40 a 23k Hz.


- click per ingrandire -

Le tre equalizzazioni includono la modalità "Hotel" per impostare il livello massimo, "Eco" per ridurre i consumi e "Voice" per esaltare i dialoghi. Non manca la funzione lip-sync e il modulo Bluetooth aptX per lo streaming da smartphone/tablet. La DM5 viene fornita con un telecomando in grado di apprendere i codici del TV, oppure può essere controllata dal telecomando del televisore. Gli ingressi sono di tipo linea e digitale S/PDIF Toslink/coax, con uscita a basso livello per subwoofer. Include decoder Dolby Digital e DTS TruSurround e può essere utilizzata con televisori dal peso fino a 40kg,

La soundbase Canton DM5 è disponibile al prezzo di listino di 432,00€.

Per ulteriori informazioni: www.hifiunited.it



Commenti