Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Arrivano i Denon con HDMI 1.3a

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Luglio 2007, all 09:51 nel canale DIFFUSORI

“Denon Japan annuncia la nuova linea di amplificatori e decoder con presa HDMI 1.3a e svela le caratteristiche del nuovo due telai multicanale AVP-A1HD + POA-A1HD da 3.000 watt”

Tokyo, Luglio 2007. Dopo Sherwood, Onkyo e Pioneer anche Denon svela le caratteristiche definitive dei nuovi prodotti per la decodifica e l'amplificazione multicanale dell'era HDTV dotati finalmente di presa HDMI 1.3a e compatibili in futuro anche con i nuovi bitstream Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio.


Il nuovo, mostruoso finale POA-HD1 da 300W su ciascuno dei 10 canali
- click per ingrandire -

La nuova linea Denon si articola in cinque nuovi prodotti: AVC-A1HD, AVC-3808 e AVC 2808, a cui si aggiunge la coppia di riferimento pre e finale AVP-A1HD + POA-A1HD (300W x 10 canali) che si candida a vero e proprio riferimento tra le soluzioni high-end per il multicanale di nuova generazione.

L'amplificatore integrato AVC-3808 con ben 3 ingressi HDMI 1.3a
- click per ingrandire -

I prezzi di listino al pubblico in Giappone, tasse escluse, dei vari modelli partono da poco più di 350 Euro per l'AVC-1508 per arrivare fino ai 1400 Euro del modello 3808. Il modello AVC-A1HD avrà un prezzo al cambio di circa 3.600 Euro mentre la coppia pre e finale avrà un costo complessivo di circa 9.000 Euro.

Per maggiori informazioni: www.denon.jp

 



Commenti (12)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: RickDeckard pubblicato il 03 Luglio 2007, 10:11
9000 € la coppia pre + finale?
al cambio può essere, in Italia non penso.
Commento # 2 di: Sgt. Bozzer pubblicato il 03 Luglio 2007, 10:17
quindi niente aggiornamento per gli attuali AVC-1/11?
Commento # 3 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 03 Luglio 2007, 10:20
All'inizio del paragrafo, qualche parola prima, c'è scritto:

... prezzi di listino al pubblico in Giappone, tasse escluse...

Commento # 4 di: FuoriTempo pubblicato il 03 Luglio 2007, 10:27
e il 4308 che fine ha fatto? si è perso per strada? quando sarà annunciato? non doveva essere il primo ad uscire?
Commento # 5 di: RickDeckard pubblicato il 03 Luglio 2007, 10:36
Originariamente inviato da: Emidio Frattaroli
prezzi di listino al pubblico in Giappone, tasse escluse


Questo è abbastanza chiaro, infatti ho scritto al cambio .
Semplicemente IMHO, viste le esperienze passate, i prezzi in giappone posso dar adito ad inutili dissertazioni filosofiche sul prezzo in Italia che sarà di almeno 13-14K

Piuttosto, come diceva giustamente Sgt. Bozzer, esistono almeno delle leggende su aggiornamenti (non fondamentali in verità....) dei precedenti AVC 1 e 11?
Commento # 6 di: FuoriTempo pubblicato il 03 Luglio 2007, 12:40
del 4308 nessuno sa niente?
Commento # 7 di: Lubrax pubblicato il 03 Luglio 2007, 13:18
Ma la Denon ha in previsione anche nuove sorgenti video con BR o HD-DVD?
Commento # 8 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 03 Luglio 2007, 13:50
Sono tutte domande girate ad Audiodelta che - ne sono certo - risponderà prima possibile
Commento # 9 di: FuoriTempo pubblicato il 03 Luglio 2007, 16:37
grazie, sei un tesoro!
Commento # 10 di: ARAGORN 29 pubblicato il 03 Luglio 2007, 20:07
Mamma mia, che mostro è quel finale ... pare un astronave

Scendendo a livelli più umani potete chiedere anche il costo di listino del 2808 (sperando che gli stret price si assestino un pò ) ?
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »