Predators - Sempre più foto!

Michele Addante 18 Giugno 2010, alle 09:02 Cinema, Movie e Serie TV

Nuove immagini per Predators, lo sci-fi movie diretto da Nimrod Antal e prodotto da Robert Rodriguez, che si appresta ad esordire nelle sale statunitensi il 7 luglio 2010

I numerosi fans che attendono ansiosi l'uscita dell'ultimo capitolo della saga di Predators, possono respirare le atmosfere del film visionando queste nuove foto. Per chi pensa che 6 foto sono poche, può vederne molte di più sul sito Filmz.ru (in russo), ma attenzione! Alcune immagini pubblicate su Filmz.ru rivelano dettagli importanti sulla trama (per esempio, mostrando personaggi del film deceduti).

- click per ingrandire -

Adrien Brody, nei panni di RoyceIl, è il protagonista del film prodotto da Robert Rodriguez per la regia di Nimrod Antal. Royce è un riluttante mercenario che guida un gruppo di guerrieri scelti, che improvvisamente si rendono conto di essere stati portati su un pianeta alieno... come preda! Ad eccezione di un fisico caduto in disgrazia, sono tutti assassini dal sangue freddo: mercenari, detenuti, membri della squadra della morte, "predatori" umani ora sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova razza di Predatori alieni.

Predators prodotto da 20th Century Fox e Troublemaker Studios esordirà nelle sale statunitensi il 7 luglio 2010. La data italiana è il 14 luglio 2010.

Commenti (4)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • GIANGI67

    18 Giugno 2010, 11:04

    Davvero interessante,un'uscita che ignoravo...sono contento che non partecipino nuovamente gli Aliens
  • dadox

    20 Giugno 2010, 12:18

    Speriamo nel risorgere del prestigio della saga, l'ultimo episodio (Requiem) lasciava piuttosto a desiderare...
  • UmbertoColle

    20 Giugno 2010, 19:34

    A guardare bene qualche foto, un Predalien mi sembra di averlo visto
  • dadox

    21 Giugno 2010, 16:15

    Ah,si? Da presupporre allora che se questo sarà un film coi cattivi Predators, e farà cassetta, ci sarà un seguito, con schermaglia finale col botto fra Predaliens e originali? :-)

Focus

News