Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Johnny Depp ancora scrittore per l’infanzia

di Francesco Balzano, pubblicata il 10 Ottobre 2011, all 14:40 nel canale CINEMA

“Dopo aver interpretato J.M. Barrie in Neverland, Johnny Depp torna nei panni di un grande autore per l’infanzia come il dr. Seuss in un biopic che si avvarrà, molto probabilmente, di apporti d’animazione”

Ricordate Neverland di Marc Foster, il film in cui Johnny Depp interpretava il grande scrittore per l’infanzia J. M. Barrie? Bene, l’attore americano concederà il bis e vestirà i panni del dr. Seuss, autore di bellissimi libri per bambini come Ortone e i piccoli Chi, Il gatto e il cappellaio matto e, soprattutto Il Grinch. La vita di quest’uomo, nato nel 1904 e morto nel 1991, sarà raccontata in un biopic, a cui probabilmente verranno apportati dei frammenti d’animazione.

La pellicola ancora non ha un titolo ma già si sa che uscirà sotto etichetta Illumination Entertainment, casa di produzione reduce dai successi di Cattivissimo Me e Hop, e attualmente impegnata a limare gli ultimi dettagli di The Lorax, opera tratta proprio dall’omonimo romanzo del dr. Seuss. Lo script del film, al momento, è stato affidato a Keith Bunin, autore della serie tv In Treatment.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: dylandogfed87 pubblicato il 10 Ottobre 2011, 15:03
wow non vedo l'ora!!!! neverland è il mi film preferito!